“Il Punto Z”: Tommaso Zorzi sbarca su Mediaset Play. Ospiti della prima puntata Maurizio Costanzo e Giulia Salemi. Dopo i l successo del Late Night del Grande Fratello Vip, da mercoledì 7 aprile alle 20.45, l'irriverente opinionista dell’Isola dei Famosi e vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, avrà uno spazio tutto suo.
Leggi anche > Isola 2021, Elisa Isoardi attacca Zorzi in diretta. Stefania Orlando lo difende: «Ha visto un altro GF»
“Il Punto Z” è il late show di Tommaso Zorzi che mixerà talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa. Nella prima puntata, collegamento con Maurizio Costanzo che terrà simpaticamente a battesimo il debutto di Tommaso Zorzi.
Ospite in studio sarà invece Giulia Salemi. Si sottoporrà alle domande di fuoco del conduttore, commenterà con lui un tweet positivo e un tweet negativo che la riguardano e scriverà un pensiero che preferisce non rivelare a voce nella Tommy Card, il cui contenuto sarà reso noto alla fine della puntata.
A “Il Punto Z” grande spazio anche al gioco e all’intrattenimento.
La sigla scelta, "Sugli Sugli Bane Bane", vedrà coinvolti i volti femminili dell'Isola, Ilary Blasi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.
Da giovedì 8 aprile Tommaso Zorzi raddoppia l’impegno. Commenterà la striscia quotidiana dell’Isola dei Famosi in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 18.20 dando il suo punto di vista sulle vicende dei naufraghi in Honduras. “Il Punto Z”, realizzato e prodotto da RTI, nasce da un’idea di Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, scritto in collaborazione con Clarissa Bellinello.
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Aprile 2021, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout