Il giovane Ispettore Morse: su Paramount Network la seconda stagione dove niente è come sembra

Il giovane Ispettore Morse: su Paramount Network la seconda stagione dove niente è come sembra

di Ida Di Grazia
Arriva su Paramount Network - canale 27 del digitale terrestre e canale 27 di Tivusat – la seconda stagione dell’acclamata serie tv Il giovane Ispettore Morse (Endeavour), prequel dello storico Ispettore Morse, tratta dai romanzi omonimi di Colin Dexter. La seconda stagione andrà in onda in prima tv assoluta su Paramonut Network a partire da venerdì 12 luglio.

Palinsesti Rai, nuovi show per Mara Venier, Ruggeri e D'Alessio. Fazio trasloca, Clerici out​
Antonella Clerici fuori dai palinsesti Rai, lo sfogo: «Meglio non essere nella mia mente in questo momento»​



Proseguono le imperdibili vicende del commissario Constable Endeavour Morse, brillante protagonista de Il giovane Ispettore Morse - l’inedita serie tv inglese scritta da Russell Lewis e prodotta da Mammoth Screen per ITV - presentata in Italia in Prima Tv Assoluta da Paramount Network - che ha conquistato il pubblico, grazie ad una storia avvincente, ricca di suspence, colpi di scena, casi appassionanti e un sense of humour pungente e irresistibile. A vestire i panni di Endeavour Morse ritroviamo Shaun Evans (Ashes to Ashes, Whitechapel). Nel cast figurano anche Roger Allam, Richard Lintern e James Bradshaw. La seconda stagione andrà in onda ogni venerdì, a partire dal 12 luglio

DOVE ERAVAMO RIMASTI: Dopo lo scioccante finale della prima stagione, che lascia il giovane Morse ferito, professionalmente, emotivamente (e anche fisicamente) nella nuova stagione entriamo subito nelle retrovie delle vicende rimaste in sospeso. All’orizzonte nuovi e inquietanti omicidi da risolvere, segreti da svelare in uno scenario dove niente-è-come-sembra. Complessi misteri si preparano ad andare in scena per una nuova intrigante stagione de Il giovane Ispettore Morse in arrivo in Prima Tv Assoluta in esclusiva su Paramount Network.


COSA SUCEDERA': La nuova stagione - che si articola in 4 episodi - si apre con un capitolo ricco di suspence, dove storia, politica e mondo dello spettacolo si intrecciano in un groviglio di trame misteriose, che, una volta dipanato, svelerà moltissimi segreti. Rientrato in squadra, dopo quattro mesi dalla sparatoria, Morse indaga sul suicidio di un uomo, l’omicidio di una ragazza e il furto di un antico tesoro, apparentemente non connessi tra loro.



 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Luglio 2019, 12:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA