Il cantante mascherato, dal mistero ai siparietti: Facchinetti capelli alla Wolverine, la telefonata al cantante e la Pravo "svanita"

Video
Nella seconda puntata de "Il cantante mascherato" di Milly Carlucci è stata eliminata Arisa e svelata l’identità del Barboncino, ma tensione per il mistero della maschera a parte, durante la trasmissione non sono mancati momenti divertenti.

Leggi anche > Oroscopo del week end di Paolo Fox



Apre subito Milly Carlucci che nota la pettinatura di Francesco Facchinetti e la definisce alla Wolverine, con lui che accetta di buon grado e ribatte: “ho preso un colpo di phon”. Sempre Francesco si è reso protagonista di un siparietto divertente mentre la giuria cercava di scoprire chi si cela dietro al personaggio del mostro. Dalla scorsa puntata è convinto che sia il padre Roberto e per avere conferma ha preso il telefono provando a chiamarlo in vivavoce, senza ricevere nessuna risposta e alimentando il giallo. Stesso tentativo fatto da poi da Guillermo Mariotto per “stanare” il Leone che oscilla fra Albano e Pappalardo.



Sempre il giudice ha definito l’Angelo, dietro cui molti pensano si nasconda Valerio Scanu, “la versione gay di Zucchero Fornaciari”. La Pastorelli è tornata molte volte sulla gaffe su Pupo fatta la scorsa settimana e ha scherzato su Patty Pravo, che molto spesso perdeva il filo perdendosi in altri discorsi: “Patty – l’ha rassicurata l’attrice che le siede a fianco dietro al tavolo dei giurati – qualsiasi cosa dici sappi che io ti appoggio”.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Gennaio 2020, 08:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA