Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci svela la prima maschera: «Succosi indizi e novità»

Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci svela la prima maschera: «Succosi indizi e novità»

di Ida Di Grazia

Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci svela la prima maschera: «Succosi indizi e novità». Video a sorpresa della presentatrice che, sui profili social del nuovo programma di Rai 1, in partenza da venerdì 29 gennaio, ha mostrato al pubblico il bozzetto del primo travestimento.

Leggi anche >  Verissimo sabato puntata speciale. Tra gli ospiti: Maria de Filippi, Al Bano, Alessia Marcuzzi e Elisabetta Canalis

«Quest’anno torniamo con nuove maschere e nuovi personaggi. Avrete succosi indizi e novità nei prossimi giorni perché io comincerò a darvi assaggini qui e là». Sui profili social de Il Cantanto Mascherato, che da quest'anno è anche su Twitter e Facebook, Milly Carlucci ha svelato la prima maschera del programma che partirà venerdì 29 gennaio 2021: si tratta della "Pecorella".

Parte ufficialmente oggi la caccia al vip che vestirà i panni della Pecorella, e di tutte le altre maschere.

Al momento non ci sono inidizi sul cast, ma di certo ci saranno sorprese come per lo scorso anno quando a vincere fu Teo Mammuccari.

Nessun aggiornamento sulla giuria che dovrebbe essere confermata e composta da: Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo. Tra le possibile novità l'arrivo del giurato mascherato.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Dicembre 2020, 18:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA