Il cantante mascherato, Jonathan Kashanian e le gaffe in studio: «E' calato il gelo!»

Il cantante mascherato, Jonathan Kashanian e le gaffe in studio: «E' calato il gelo!»

Con un grande successo di pubblico lo scorso venerdì è andata in onda la prima puntata de “Il cantante mascherato” su Rai Uno, nuovo show condotto da Milly Carlucci che ha visto l’eliminazione di Orietta Berti, nei colorati panni dell’Unicorno.

Leggi anche > Eleonora Daniele incinta, le foto col pancione: «Sarà femmina, si chiamerà Carlotta»


 
A parlare della trasmissione Jonathan Kashanian. Jonathan a “Detto Fatto” di Bianca Guaccero su Rai due, ha raccontato alcuni momenti imbarazzanti, tra l’altro sottolineati prontamente anche dai social. Per iniziare al gaffe di Ilenia Pastorelli, seduta in giuria, che ha più volte ipotizzato che un cantante fosse Pupo, quando lui in realtà era seduto sulla poltrona degli opinionisti del Grande Fratello su Mediaset in diretta tv: “è calato il gelo in studio – ha rivelato – Milly era davvero imbarazzata”.



Atro giudice, altra piccola gaffe, stavolta da parte di Patty Pravo. La cantante infatti non ha riconosciuto Orietta Berti anche nel momento in cui si è tolta la maschera da unicorno che indossava e ha svelato a tutti la sua reale identità, tanto da domandare a un collega giudice: “Ma chi è?”.



Kashanian ha poi aggiunto una postilla su Patty, direttamente dal web: “In rete, in molti si sono chiesti chi si nascondeva dietro Patty Pravo, dato che aveva un viso che sembrava una maschera”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Gennaio 2020, 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA