Ignazio Moser, Tapiro d'Oro "cornuto" dopo l'appuntamento fra Monte e Cecilia Rodriguez: "Non so cosa ci facesse lì"

Ignazio Moser, Tapiro d'Oro "cornuto" dopo l'appuntamento fra Monte e Cecilia Rodriguez: "Non so cosa ci facesse lì"

  • 155
    share
MILANO – Francesco Monte è stato sorpreso da Valerio Staffelli pronto a recapitargli il Tapiro d’oro per via delle accuse che gli ha rivolto Eva Henger sul consumo di marjuana quando erano ancora naufraghi sull’Isola dei Famosi.
 



Staffelli ha sorpreso Monte assieme alla sua ex, Cecilia Rodriguez e gli ha chiesto se rispondesse alla verità la voce che circolava secondo cui all’Isola era tutto organizzato con una sua vittoria e poi un ritorno in coppia con lei.
 
 

❤️

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:




Francesco ha naturalmente negato, ma Staffelli ha deciso di recapitare un Tapiro, stavolta cornuto, anche a Ignazio Moser, attuale fidanzato di Cecilia. E’ stato lo stesso ex gieffino a far sapere del “regalo” attraverso le Instagram Story e a rassicurare che non c’è nessuna crisi con la sorellina minore di Belen né tantomeno un ritorno di fiamma fra lei e Monte.
 



Sul caso ha infatti fatto specificato: “Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro. Non ci sono incontri segreti, cene o quant'altro. Non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata. Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito ad intercettarlo lì... Provate a chiederglielo. Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei. Quindi tranquilli, tutto sotto controllo!”.

DURANTE LA CONSEGNA DEL TAPIRO A FRANCESCO MONTE GLI UTENTI NOTANO QUALCOSA DI STRANO: ECCO QUEL SEGNO PARTICOLARE
 
Martedì 13 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 21:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME