Striscia la Notizia, tapiro con le corna a Ignazio Moser. Cecilia: "Ero con il mio cane e ho incontrato Francesco"

Striscia la Notizia, tapiro con le corna a Ignazio Moser. Cecilia: "Ero con il mio cane e ho incontrato Francesco"

Sui social non si è parlato d'altro che della consegna da parte di Striscia di un Tapiro d'Oro con le corna ad Ignazio Moser, attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez.

"Lei era col cane, poi il signor Monte era lì. Pensa che 5 minuti prima era con me, poi è uscita a fare la spesa", così Ignazio Moser a Valerio Staffelli.

IL VIDEO 

Poi Valerio Staffelli ha intervistato Cecilia: "Sono una brava ragazza. Quella è la via in cui vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa col mio cane, quando ho incontrato Francesco''. Così racconta la Rodriguez l'incontro con l'ex fidanzato, Francesco Monte, avvenuto davanti agli occhi di Staffelli.
 


In molti sostengono che Cecilia e Francesco stiano solo fingendo di essersi allontanati e quando un amico di Monte lo ha difeso, affermando che nel palazzo in cui vive la Rodriguez si trova l'agenzia che cura l'immagine di Francesco, Striscia ha voluto chiarire - come si vedrà nella puntata di oggi - che, in realtà, nel suddetto palazzo non si trova nessuna agenzia.
Martedì 13 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 22:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-02-14 12:18:58
Antipatia pura!!!!
DALLA HOME