I Fatti Vostri, bagarre in diretta: Magalli "zittisce" l'ospite e accade l'incredibile Video

I Fatti Vostri, bagarre in diretta: Magalli "zittisce" l'ospite e accade l'incredibile Video
ROMA - "Zuffa" sfiorata nel corso della puntata dei Fatti Vostri andata in onda nel giorno dell'Immacolata. 

 
Come riporta il sito ilGiornale, in studio si parla della storia commovente di un trapianto di cuore. Maria è il nome della ragazza che lo ha donato e Chiara è la ricevente. In studio a parlare della nuova vita della figlia, il papà di Chiara, Giuseppe Campagnuolo. Ma durante l'intervista con Giancarlo Magalli accade l'incredibile. 



LEGGI ANCHE ----> Giancarlo Magalli, nuovo scontro con Adriana Volpe: "Parla a vanvera...". Ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE ----> I Fatti Vostri: Michele Guardì si scusa con Laura Forgia e le dona una rosa rossa in diretta

Campagnuolo avrebbe iniziato un'invettiva contro la malasanità, un monologo di 10 minuti che il conduttore non sarebbe riuscito a interrompere. "Siamo stanchi di chi ha tre o quattro stipendi! Siamo stanchi dei direttori sanitari nominati dalla politica, di primari che chiedono soldi per un intervento immediato nella clinica privata a fronte di anni di attesa", afferma l'ospite.



Magalli avrebbe fatto notare al papà di Chiara che erano lì per parlare di un episodio di "buona sanità". Ma Campagnuolo avrebbe deciso di andare avanti con il discorso, tanto che il conduttore visibilmente innervosito lo avrebbe "zittito", passando la linea al meteo.

Ma a quel punto, Campagnuolo si sarebbe alzato in piedi continuando l'invettiva e nonostante la regia abbia staccato l'inquadratura, la voce del colonnello Morico che leggeva le previsioni meteo sarebbe stata quasi coperta dalle urla dell'ospite. Insomma, una puntata movimentata proprio nel giorno di festa.
Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Dicembre 2017, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA