Il grande teatro su Rai2: l'ultimo appuntamento con Vincenzo Salemme

Il grande teatro su Rai2: l'ultimo appuntamento con Vincenzo Salemme

di Ida Di Grazia
Il grande teatro su Rai2: l'ultimo appuntamento con Vincenzo Salemme. Terzo e ultimo appuntamento, giovedì 7 maggio, con “Salemme il bello… della diretta!”. Una formula inedita di spettacolo che lo scorso dicembre ha portato su Rai2 l’arte di Vincenzo Salemme, uno dei più amati personaggi del teatro italiano in diretta televisiva.

Leggi anche > Striscia la notizia, Giovanna Botteri manda un messaggio a Michelle Hunziker: «Non dobbiamo fare la pace, non abbiamo mai litigato»​



Giovedì 7 maggio Rai2 ripropone quello che è stato l’ultimo capitolo di questa speciale stagione teatrale per la tv, andata in scena dall’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli: alle 21.20 tornerà in onda “Una festa esagerata”. 
La commedia, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme, che nel 2018 è diventata anche un film, racconta in chiave realistica e divertente il lato oscuro e grottesco dell'animo umano con l’obiettivo non solo di strappare risate, ma al tempo stesso di invitare le persone al dialogo e al rispetto reciproco. 
Nel cast Antonio Guerriero, Antonella Cioli, Giovanni Ribò, Vincenzo Borrino, Teresa Del Vecchio, Sergio D’Auria, Mirea Flavia Stellato, Massimo Andrei.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Maggio 2020, 23:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA