Grande Fratello Vip, il no di Al Bano e della figlia Jasmine al reality. «Non è adatto a noi»

Grande Fratello Vip, il no di Al Bano e della figlia Jasmine al reality. «Non è adatto a noi»

Non solo la figlia ma anche il padre: sembra che Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip, abbia contattato sia Jasmine Carrisi che il celebre padre Al Bano. A renderlo noto è lo stesso cantante di Cellino San Marco in un’intervista al settimanale Nuovo, dove ha dichiarato: «Grande Fratello Vip? La proposta era arrivata sia a lei sia a me, ma quello è un tipo di programma che non vedo adatto per noi due. Voglio però precisare che la decisione di Jasmine di dare forfait non è stata influenzata dalla nostra famiglia». 

Leggi anche - Grande Fratello Vip, tra Sophie Codegoni e Soleil Stasi botta e risposta prima del reality

All'offerta di Mediaset , Al Bano ha preferito quella di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. Inoltre, i rumors parlano di una scelta mirata da parte di Jasmine che avrebbe rifiutato l’offerta per dedicarsi alla musica. La ventenne sogna infatti di affermarsi come cantante rap e ha già inciso alcuni pezzi che hanno riscosso un discreto successo.

Resta, però, l’amaro in bocca per l’assenza alla seconda edizione di The Voice Senior, dove sia Jasmine che Albano non sono stati riconfermati in qualità di giurati nonostante il successo dello scorso inverno.

La produzione ha preferito rimpiazzare la coppia con Orietta Berti mentre ha confermato gli altri giudici Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio.

Il motivo non è chiaro per nessuno ancora: da parte di entrambi c’è dispiacere ma Albano si è rifatto velocemente entrando nel cast di Ballando con le Stelle.

Il sì a Milly Carlucci lo decreta come uno dei nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle, in partenza su Rai Uno il prossimo 16 ottobre. Una sfida nuova e stimolante per il 78enne, pronto a imparare tutti i segreti del ballo. 

Pur di avere l’artista nel cast la conduttrice Rai ha detto addio ad una vecchia regola della sua trasmissione di successo: non avere nel cast personaggi che hanno già partecipato a reality show. Albano è stato infatti un naufrago dell’Isola dei Famosi, in coppia con la figlia Romina Junior, nel 2005, quando, in diretta tv, è stato lasciato da Loredana Lecciso. Dopo sedici anni, però, tra i due è tornato il sereno.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Settembre 2021, 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA