Grande Fratello Vip 5, le indiscrezioni sul cast dopo la scelta di Antonella Elia opinionista: ecco i futuri concorrenti

Grande Fratello Vip 5, le indiscrezioni sul cast dopo la scelta di Antonella Elia opinionista: ecco i futuri concorrenti

di Silvia Natella
Manca un mese esatto alla nuova edizione del Grande Fratello Vip ed ecco che si diffondono le prime indiscrezioni sul cast dei concorrenti. Al timone ci sarà anche questa volta Alfonso Signorini, mentre è confermata la presenza di Pupo nel ruolo di opinionista con la new entry Antonella Elia. Per quanto riguarda i possibili futuri concorrenti, circolano già diversi nomi: da Paolo Brosio a Patrizia De Blanck.

Leggi anche > Chiara Ferragni bacia Fedez, ma i fan si concentrano sulle unghie di suo marito: «Ma come si fa?»

Manca l'ufficialità, ma il giornalista e la contessa potrebbero essere tra gli inquilini vip della casa più spiata d'Italia. I due non sono nuovi ai reality, avendo già partecipato all'Isola dei Famosi. Tra i personaggi che potrebbero varcare la porta rossa ci sarebbe anche l'influencer Tommaso Zorzi.

Negli ultimi giorni si rincorrono anche le voci su Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, che dovrebbe prendere parte al programma. Molto probabile sarebbe, infine, la partecipazione di Stefania Orlando e Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini.

Il Grande Fratello Vip, giunto alla quinta edizione, dovrebbe partire il 14 settembre e a pochi mesi dalla fine dell'ultimo.  Alfonso Signorini ripeterà l'esperienza della conduzione dopo aver guidato il reality in un periodo difficile come quello del lockdown da coronavirus. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Agosto 2020, 10:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA