Grande Fratello Vip 2020, cronaca sedicesima puntata: Antonella Elia, Adriana Volpe e Fabio Testi in nomination. Asia Valente eliminata

Video

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip 2020, cronaca sedicesima puntata: Antonella Elia, Adriana Volpe e Fabio Testi in nomination. Asia Valente eliminata. Puntata piuttosto difficile quella di questa sera soprattutto dopo il discorso del Premi Conte sull'allerta Coronavirus. Non sono però mancati i mimenti di ilarità e le litigate in particolare tra le donne.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini dopo il discorso del premier Conte: «Vogliamo dare solo un po' di leggerezza» 



GRANDE FRATELLO VIP 2020, LA CRONACA DELLA SEDICESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.18 Il Grande Fratello Vip 2020, termina qui. Grazie per essere stati con noi. Appuntamento alla prossima settimana.

01.04 Signorini si collega con l'eliminata Asia Valente

01.09 In nomination finiscono Antonella Elia, Adriana Volpe e Fabio Testi

00.57 Andrea Denver - Fabio Testi, Fabio - Adriana, Paola - Licia, Teresanna - Antonella Elia, Antonella - Valeria Marini, Adriana - Zequila, Fernanda - Antonella Elia, Sara - Fabio, Varia - Antonella, Licia - Elia

00.49 Sossio nomina Teresanna, Paolo - Antonella. Pubblicità

00.38 E' il momento delle nomination che saranno aperte a tutti. Patrick nomina Antonella, Aristide - Sossio, Zequila - Adriana.

00.30 Signorini chiede a Fabio Testi se ha intenzione di abbandonare il gioco. Testi conferma di voler restare ma chiede nuovamente di essere mandato in nomination

00.25 Paola Di Benedetto in confessionale, sorpresa per lei.

00.20 Non si capisce però perchè Licia abbia associato un evento così doloroso ad un momento di divertiemnto tra le ragazze

00.13 Sotto l'occhio del ciclone Licia. Settimana scorsa Adriana Volpe ha raccontato di aver perso un figlio, discorso che aveva colpito nell'intimo Licia che ha confessato di aver perso un figlio anche lei. Un racconto che le ha aperto una ferita che non le permette di essere più leggera.

00.08 Si torna a sorridere... o quasi. Antonella Elia continua a litigare con le donne della casa. Clip

23.49 Sara, Asia e Fabio sono i concorrenti in nomination. Il vip che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Asia

23.44 Chiuso ufficialmente il televoto. Testi conferma la sua volontà di voler andare via... ma per ora non si muove

23.24 Si torna ad affrontare il rapporto altalenante tra Adriana Volpe e Antonio Zequila «Sono un uomo che ripstta le donne ma non è bello che lei dica che faccio schifo, che mi imbuco alle feste. Una cosa che non capisco è perchè Adriana Volpe non mi ha querelato nel 2006 e solo oggi fa così. Poi non ne voglio parlare più»

23.15 Piccoli attriti tra Zequila e Sossio che vogliono "dominare" all'interno della casa come maschio alfa.

22.57 «Mi dispiace si sia creata questa situazione - commenta Valeria Marini - io non porto rancore è lei che ce l'ha con me», «Io sono sdegnata perchè è pura ipocrisia, dice cose belle cattive» ribatte Antonella Elia

22.50 Ma nella casa non sono tutte rose e fiori. Tra Antonella Elia e Valeria Marini sono sempre scintille. Clip riassuntiva

22.43 Fernanda Lessa in confessionale per parlare con Alfonso Signorini, sorpresa per lei.

22.33 Si parte con lo show, clip sulla discussione di Fernanda Lessa e Antonella Elia. Signorni chiede scusa a Fernada che si sente ferita per essere stata attaccata per il suo credo religioso.

22.14 Signorini si collega con i ragazzi della casa «Siate semplicemente voi stessi, avete la responsabilità di intrattenere il pubblico»

22.09 «Il telecomando è il simbolo della democrazia, non obblighiamo nessuno. Non vogliamo essere un'alternativa alla cronaca, ma uno stacco per fare una sana risata, che non è un peccato, per chi lo voglia» prosegue Signorini che poi dà come sempre tutte le indicazioni da rispettare durante questa emergenza del Coronavirus

22.01 Alfonso Signorini in diretta da Milano «Una puntata un po' difficile, noi siamo qui, ci abbiamo a lungo riflettuto, dovevamo esserci perchè per chi lo vuole per qualche ora può respirare una boccata d'ossigeno e poi tornare all'informazione tempestiva, reale, però ci sembra giusto regalare qualche stacco»

22.44 Il discorso del Premier Conte interrompe Striscia la notiziaCoronavirus, l'Italia chiude tutto.
Conte: «Stop a tutte le attività commerciali tranne supermercati e farmacie»​



Leggi anche > Mattia Briga: «In questi giorni aiutiamo gli anziani». La campagna #iorestoconilnonno


 
Gli inquilini della Casa del grande Fratello Vip sono stati aggiornati – attraverso un videomessaggio di Michele Cucuzza – sulle disposizioni del Governo in merito all’emergenza “Coronavirus”. Anche “Gf Vip” si adegua e, questa sera, va in onda senza pubblico in studio. Inoltre, eccezionalmente, Alfonso Signorini condurrà da Cologno Monzese in collegamento con Cinecittà.
 Nuove alleanze e triplici intese per Antonella Elia. Pace fatta con Fernanda Lessa, dopo le accuse reciproche dei giorni scorsi, le due sono finalmente arrivate a un chiarimento. Continua invece lo scontro tra la Elia e Valeria Marini e tra la Elia e Licia Nunez. Sembra proprio che le tre prime donne non riescano a trovare un punto di incontro per una convivenza pacifica nel loft. 
Settimana turbolenta per Adriana Volpe che continua a mettere in discussione ogni cosa, principalmente il rapporto con Antonio Zequila. I due alternano aspre discussioni a momenti di apparente tranquillità. Nel frattempo, Sossio Aruta e Zequila si contendono la leadership maschile della Casa.  
Lunedì scorso sono finiti al televoto Fabio Testi, Sara Soldati e Asia Valente. L’attore ha chiesto esplicitamente ai compagni di viaggio di essere nominato per poter uscire dalla Casa e riabbracciare i suoi figli. Il pubblico avrà accolto la richiesta di Testi e lo lascerà tornare a casa?
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Marzo 2020, 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA