Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe lascia la casa ed è scontro tra Patrick e Zequila: «Devi stare zitto»

di Silvia Natella
Adriana Volpe ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip e ha abbracciato in lacrime tutti i coinquilini, le persone con cui ha condiviso gli ultimi due mesi della sua vita. Motivi personali avrebbero spinto la conduttrice televisivia a lasciare il gioco. E proprio mentre spiegava le sue ragioni e la necessità di tornare a fare la mamma e la moglie Patrick Pugliese e Antonio Zequila hanno avuto uno scontro. 

Leggi anche > Ascolti Tv 19 marzo 2020, Don Matteo pedala forte. E l'Italia prega con il rosario di Tv2000

L'abbandono di Adriana Volpe potrebbe essere legato all'emergenza coronavirus, ma non ci sono conferme. Il suo pianto in giardino ha lasciato intendere che si tratti di qualcosa di davvero grave: «Vi volevo salutare a uno a uno. Io devo veramente uscire. Come mamma e moglie, ho delle cose che devo risolvere veramente importanti», ha detto tra le lacrime. «Era già da una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari. Ora la situazione si è aggravata e ha dovuto lasciare la casa», ha detto Alfonso Signorini sui social.

«Proprio ora che avevamo fatto pace», ha detto Zequila interrompendola nel tentativo di sdrammatizzare. «Devi stare zitto», gli ha urlato contro Patrick Pugliese, molto legato ad Adriana Volpe. Al gieffino è sembrato di cattivo gusto parlare mentre la coinquilina piangeva e salutava. «Volevo solo sdrammatizzare», si è giustificato Zequila.

I due hanno continuato a litigare anche dopo perché per Patrick ci sono situazioni gravi che non possono essere sminuite con battute inutili. Intanto, oggi la casa è un po' più vuota e un po' più triste. Nessun dettaglio ulteriore su quale dei famigliari di Adriana stia male. E nessun collegamento esplicito al Covid-19. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Marzo 2020, 17:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA