Grande Fratello 2019 torna l'8 aprile: la data ufficiale del reality condotto da Barbara d'Urso

Video

di Silvia Natella
Il Grande Fratello 2019, versione Nip, sta per tornare. E anche quest'anno sarà condotto da Barbara D'Urso, instancabile e ormai onnipresente su Canale 5. Lo spot Mediaset ha annunciato l'inizio del reality lunedì 8 aprile, senza neanche una piccola pausa dopo la finale de l'Isola dei Famosi prevista per questa sera. Intanto, corrono le indiscrezioni sui partecipanti. 

Fabrizio Corona, la mamma Gabriella a Non è l'Arena: «Mio figlio era normale. Un incontro lo ha rovinato». Ecco di chi parla

Manca una settimana all'inizio della sedicesima edizione del "papà" di tutti i reality  e il cast ufficiale dei concorrenti non è ancora stato ufficializzato. Si conoscono, invece, i nomi dei due opinionisti: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. , che sono stati svelati dalla stessa Barbara D'Urso durante la terza puntata di Live Non è la D’Urso. 

Paolo Brosio innamorato di Sarah Altobello? Lui risponde a Domenica Live: «Ho in testa la Madonna»

Secondo Dagospia entreranno nella casa più spiata d'Italia Ivana Icardi (sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara), Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto), Fabrizia De André (nipote di Faber) e Mila Suarez (ex di Alex Belli vista a Uomini e Donne e Temptation Island). 
La concorrenza sarà spietata. Dall'altra parte, sul palinsesto di Rai Uno, ci sarà il solito Commissario Montalbano, che anche con le repliche riesce a mantenere ascolti altissimi. 

Fernanda Lessa con il marito a Domenica Live: «Mio figlio morto mi ha salvato.
La droga? La prendevano tutti»


Con il Grande Fratello, Barbara d'Urso raggiungerà le 17 ore settimanali sul piccolo schermo. La conduttrice è impegnata dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5. Il mercoledì in prima serata con il live Non è la d'Urso e nel weekend con Domenica Live. Innegabili i suoi successi, ma si teme che la sovraesposizione possa stancare il pubblico. 


 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Aprile 2019, 11:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA