Grande Fratello 13, il reality non va.
Ascolti ok, oltre 5 milioni -Twitter

Grande Fratello 13, ascolti oltre 5 milioni. Ma è sempre la solita minestra
ROMA - Con l'ingresso in casa di tutti i concorrenti iniziata la nuova stagione del Grande Fratello.

La sensazione è che però poco sia cambiato ripetto agli anni passati e tutte le novità attese (ancora) non sono arrivate. Rimangono gli rvm , i concorrenti stereotipati che fanno finta di non sapere che entreranno in gioco. I ragazzi e le ragazze inzialmente sono stati divisi, ma non sembra una grande invenzione dato che il resto è rimasto invariato. Se la cava come sempre Alessia Marcuzzi, ma il ritmo della trasmsisione è troppo lento e sembra di stare di fronte a una delle qualsiasi edizioni passate. Poco efficaci gli opinionisti, che non reggono il confronto con il (fuggitivo) Signorini. Forse sarà la necessità di presentare e far entrare in gioco tutti i concorrenti, ma la noia è stata tanta.



OLTRE 5 MILIONI Niente flop per la prima puntata del Gf13. Contro la fiction di Raiuno con Luca Zingaretti, Il giudice meschino, che ha avuto un ottimo risultato (22,5%, 6.419.000 spettatori), il reality di Canale 5 si è fermato a oltre 5,4 milioni, per uno share del 24,64%. Un risultato tutto sommato soddisfacente, anche se lontano dai dati delle prime edizioni.







21:17 - Dopo l'ormai classica (da tredici edizioni) sigla parte il programma. Viene trasmesso un video con i momenti salienti delle passate edizioni e vengono mostrate le immagini della casa incendita e ricostruita. Alessia Marcuzzi saluta il pubblico.



21:22 - Alessia presenta il primo concorrente, presente in studio: Andrea, agente di comercio di Bologna



21:26 - Viene presentata la seconda concorrente, Modestina da Ragusa. A 25 anni non ha mai baciato un ragazzo. Modestina è la prima reclusa ad entrare nella Casa



21:33 Andrea cerca invano di aprire la porta rossa. Viene invece fatto entrare in casa da una porta bianca e diventa il secondo concorrente del reality. La porta bianca conduce a una zona chiamata "La cantina"



21:44 - entrano i nuovi opinionisti: Cesare Cunaccia e la panciuta "amica del cuore" Manuele Arcuri, a due mesi dal parto. Alessia le fa notare che "Partorirai qui in diretta".



21: 46 - I risultati delle primarie. Enzo è stato eliminato perchè durante la sua permanenza in albergo ha comunicato con la famiglia. Il televoto è ancora aperto e Alessia manda degli rvm sui concorrenti



21:53 - Alessia lancia un rvm su Samba, terzo concorrente. Samba 33 anni, originario del Senegal, vive in Italia da 8 anni. Dapprima Vu cumprà, poi ha incontrato una famiglia di Altamura che l'ha accolto con se. Arrivano a salutare i lragazzo anche i genitori adottivi di Samba e la Arcuri si commuove. Anche lui viene fatto entrare dalla porta bianca. il Gf infatti ha deciso di separare gli uomini dalle donne.



22:00 - Vengono chiamate in passerella le due "sfidanti", Mia e Danila e mandati degli rvm. La sensazione purtroppo è che il reality sia cambiato ben poco rispetto al passato. Tutto già visto. Mia è la quarta concorrente di quest'edizione e viene mostrato il prima e dopo la dieta



22:18 E' la volta dei "fratelli Papillon", Armando e Giuseppe. Entreranno in casa solo se riusciranno ad arrivarre dal colosseo agli sudi di Cinecittà con una bicicletta. Nonostante qualche ricerca di gag il ritmo della trasmissione è lento e la trasmissione stenta a carburare.



22:25 - E' la volta di Valentina, l'annunciata concorrente che ha perso un braccio in un incidente stradale. Mia le chiede: "Hai la mano morta?".



22:33 - Per scegliere il nuovo concorrente si gioca a "Indovina Chi". Dopo una serie di indizi i due futuri reclusi che si sfidano sono Jonathan e Mirco. Mirco è il nuovo concorrente e viene fatto entrare nella porta bianca.



22:52 - Chicca, 29 anni, laureata in legge è la nuova concorrente. Le altre ragazze la accolgono e lamentano l'assenza di ragazzi.



22:57 - Alessia Marcuzzi presenta Giovanni, nuovo concorrente che entra direttamente nella Casa. Mentre parte l'rvm si sente la Marcuzzi che loda le doti fisiche del nuovo entrato: "Non è male".



23:09 - Entra Francesca, 27 anni. Promoter, è fidanzata e pronta a sposarsi con Enzo.



23:15 - Alle ragazze vengono fatti vedere i ragazzi che sono in cantina



23:23 Finalmente il risultate delle primarie: è Diletta a entrare in Casa. Sudentessa, si chiede: "Chi l'ha detto che una ragzza nno può entrare al GF?"



23:36 - I fratelli Papillon sono arrivati a Cinecittà, fuori dalla Casa del Grande Fratello. Viene svelato che i due hanno avuto un passaggio in macchina e non sono arrivati in bicicletta dal Colosseo. entreranno in Casa con le ragazze.



23:45 - Viene mostrata una cyclette in giardino, saà il generatore di acqua calda per la Casa



23:48 - Entra in casa Angela, di 28 anni. In passato ha avuto una grande delusione d'amore: si era fidanzata con un uomo che poi ha sposato un'altra donna. Al suo fianco in passerella arriva Roberto, 32 anni, un altro concorrente. La porta rossa non si apre per angela, mentre roberto viene fatto accomodare dalla porta bianca.



23:55 - Anche Angela viene fatta entrare, seguito da Michele, ingegnere deejay.



00:15 - E' la volta di Greta, ultima concorrente del Grande Fratello. Il reality ha ufficilamente inizio e parte il timer per i 3 mesi di reclusione.





Mia: "Sono un'ex obesa, pesavo 140 kg" Video:




Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Marzo 2014, 10:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA