“Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza” torna su Rete4 dal primo giugno con Lucilla Agosti

“Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza” torna su Rete4 dal primo giugno con Lucilla Agosti

di Ida Di Grazia
Dopo i buoni ascolti ottenuti lo scorso anno con le prime due edizioni, torna il venerdì in seconda serata su Rete4, a partire dal 1 giugno, “Grand Tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza”.
Dieci le puntate previste. Le prime tre, dedicate alle città di Firenze, Bergamo e Reggio Emilia, andranno in onda il 1°, l’8 e il 15 giugno mentre le restanti puntate saranno trasmesse a settembre, subito dopo la pausa estiva.


Alla conduzione del programma, la new-entry Lucilla Agosti, affiancata da Cataldo Calabretta e dal nuovo direttore di Panorama Raffaele Leone. Artisti, musicisti, attori, scrittori, imprenditori, chef e personaggi di spicco dell’attualità racconteranno la realtà delle loro città attraverso interviste esclusive.

Tra i protagonisti della tappa fiorentina: gli attori Elena Sofia Ricci e Paolo Ruffini, la band musicale PFM, lo scrittore Paolo Crepet e molti altri. “Grand tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza”, diretto da Mario Maellaro, è scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli. Il format, nato da un’idea di Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, è prodotto da Panorama e Fluendo Production ed è realizzato da AfProject srl in collaborazione con Videonews. ​
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Maggio 2018, 17:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA