Gomorra 5, Saviano svela il copione della nuova stagione: «Continuo a scrivere?». La risposta di un ragazzo di Scampia

Gomorra 5, Saviano svela il copione della nuova stagione: «Continuo a scrivere?». La risposta di un ragazzo di Scampia

di Simone Pierini
Dopo il gran finale di Gomorra 4 andato in onda ieri è già tempo di guardare alla prossima stagione. Gomorra 5 si farà e la conferma è ufficiale ed è arrivata da Sky ancora prima della trasmissione dei due ultimi episodi. Ma al termine delle due puntate di ieri Roberto Saviano su Instagram ha svelato il copione, mostrando la prima pagina del documento che andrà a raccontare nuove storie legate a Genny Savastano e ai suoi compagni d'avventura, amici e nemici.

Gomorra 5 anticipazioni: la nuova stagione si farà e sarà l'ultima. Quando la vedremo​

Gomorra, L'Immortale: il film dove Ciro Di Marzio è ancora vivo

Gomorra 4, finale di stagione: le parodie tutte da ridere che spopolano sul web



«Quando abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto non immaginavo che saremmo arrivati così lontano. Grazie a tutti gli attori, i registi, i colleghi sceneggiatori, i tecnici, i produttori e tutta la squadra di Gomorra4. E ora... continuo o fermo le dita?», scrive Roberto Saviano sul suo profilo Instagram. A rispondergli, tra i tanti fan, anche un ragazzo di Scampia«Le dita e le idee di persone come te non devono mai fermarsi! Grazie da un ragazzo di Scampia», le sue parole in un commento. 

C'è poi chi lo difende dagli insulti, che da anni accompagnano il percorso di Saviano. «É assurdo vedere come tu venga riempito di complimenti nel momento in cui parli della tua serie TV - scrive una fan - e come invece venga insultato nei peggior modi non appena parli di qualsiasi altro tema. Il popolo che vive davanti alle televisione. Degni di Maccio Capatonda».

E qualcuno che fa polemica: «Bel business sulle spalle delle vittime di mafia. Così non fate altro che alimentare individui svitati con indole mafiosa». Infine un appello: «Fai resuscitare Ciro»
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Maggio 2019, 11:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA