Giusy Ferreri a “Oggi è un altro giorno” l'emozione prima di Sanremo2022: «Canterò per ultima e il mio vestito...»

La cantante ospite del programma condotto da Serena Bortone su RaiUno

Video

Giusy Ferreri a “Oggi è un altro giorno”. La cantante Giusy Ferreri, che stasera si esibirà per ultima al Festival 2022, è stata ospite in collegamento con il programma di Serena Bortone.

Giusy Ferreri a “Oggi è un altro giorno”

Giusy Ferreri ospite a “Oggi è un altro giorno”

Giusy Ferreri a “Oggi è un altro giorno”. La cantante sarà sul palco di Sanremo 2022: «L’emozione – ha spiegato - è sempre presente, non deve mancare, altrimenti ci si presenza con troppo freddezza. Il Festival che ho vissuto con più leggerezza è stata il primo, senza paura di un palco così importante.

Stasera canterò per ultima, in passato mi è capitato due volte di farlo per prima e stavolta.... Mi dispiace che mia figlia non potrà vedermi. Il mio vestito sarà nero con dei cristalli sul fucsia e argento».

Il pezzo si chiama “Miele” e parla d’amore: «La mia canzone parla di una storia non finita del tutto, in cui si è attesa di un ritorno e rimane accesa la speranza. E’ questo il “dolceamaro” di cui parla il testo… L’attesa di un amore che ritorni. A me in passato è capitato di rimanere in questa situazione, ma da dieci anni ho una storia che mi rende molto serena».

Da piccola Giusy ha avuto problemi di salute, ormai superati: «Da piccola non potevo vivere come gli altri compagni di classe l’attività fisica e ho trovato col passare del tempo nella musica la mia valvola di sfogo. Non vedevo l’ora di esibirmi, ho trovato una mia soluzione prima di risolvere appieno con due operazioni».


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Febbraio 2022, 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA