Giusina in cucina: ritorna Giusi Battaglia su Food Network con nuove ricette palermitane

Giusina in cucina: ritorna Giusi Battaglia su Food Network con nuove ricette palermitane
Dopo l’ottimo debutto sul canale (oltre 200.000 telespettatori con l’1,4% di share), “GIUSINA IN CUCINA – GUSTO E TRADIZIONE PALERMITANA”, l’unico programma di cucina prodottodurante il lockdown e in piena emergenza Covid, diventa una serie di 6 puntate prodotte daJumpcutmedia, in onda dall’11 luglio ogni sabato alle 15:45 su Food Network (canale 33), 
 
In ogni episodio, Giusi Battaglia, palermitana, che per lavoro si è trasferita da diversi anni a Milano, ci fa entrare nella sua cucina per dare la possibilità a tutti di preparare e assaporare i suoi piatti, che parlano rigorosamente siciliano. Tante le gustose ricette della tradizione palermitana raccontate con semplicità e irrinunciabile allegria: dagli anelletti al forno alle sarde a beccafico, dallo sfincione agli spiedini di pesce spada, dalla crostata al gelo di anguria alle brioches.
 
Ad impreziosire il programma la sigla “Amore e Cucina” cantata dalla stessa Giusi, scritta da Lello Analfino dei Tinturia, l’eclettica band sicula che fonde pop, rock, folk, ska e funk. Le musiche originali del gruppo siciliano accompagneranno tutte le ricette, perché la Sicilia non è solo bellezza e gusto, ma un’esperienza multisensoriale.
 
“GIUSINA IN CUCINA - GUSTO E TRADIZIONE PALERMITANA” (6x30’) è prodotto daJumpcutmedia per Discovery Italia. Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play). 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Luglio 2020, 10:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA