Covid a Le Iene, Giulio Golia positivo. Ora è in quarantena: come è scattato il contagio

Video
Covid a Le Iene, Giulio Golia positivo. Ora è in quarantena: come è scattato il contagio.
«Sono positivo al Covid»
. Pochi minuti fa la 'iena' Giulio Golia ha annunciato con un video sui suoi social l'esito del tampone dopo essere entrato in contatto con una persona contagiata dal coronavirus. Al momento è in quarantena. Nel video, pubblicato su Facebook e Instagram, Golia ha spiegato di essere entrato in contatto con un positivo e di aver immediatamente avvisato il medico che gli ha prescritto un tampone, risultato poi positivo.

Il conduttore, 50 anni, ha detto di stare bene al momento e di avvertire solo mal di testa



Giuio Golia, come tutte le Iene, era al lavoro per realizzare i servizi della nuova stagione, che inizierà lunedì 5 ottobre con lo «Speciale Mario Biondo - Un suicidio inspiegabile» e dal 6 ottobre tutti i martedì e giovedì dalle 21.10 su Italia 1.

La puntata di lunedì sarà interamente dedicata al caso di Mario Biondo, la cui morte, avvenuta nel maggio del 2013 a Madrid, sembra ancora avvolta da misteri e anomalie.
Cristiano Pasca, la Iena che in questi anni si è occupata del caso, ripercorre i momenti chiave della vicenda e presenta tutti i nuovi elementi e le testimonianze emerse fino ad oggi, in attesa che la procura di Palermo decida sull'archiviazione definitiva del caso o sull'ulteriore proroga delle indagini.

Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Ottobre 2020, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA