Giuliana De Sio e la confessione choc: «Mi chiesero di fingere un rapimento per promuovere una fiction»

L'attrice ricordando il periodo in cui ha lavorato per l'agenzia Ares ha parlato di minacce e proposte assurde, come quella di un finto tradimento e del fidanzamento con Gabriel Garko

Giuliana De Sio e la confessione choc: «Mi chiesero di fingere un rapimento per promuovere una fiction»

di Redazione web

Giuliana De Sio torna sull’AresGate e confessa cosa fu costretta a subire. L’attrice ha rivelato che le proposero di chiudersi in cantina per inscenare la sua sparizione, tutto per promuovere una fiction. L'AresGate è stato lo scandalo sulla Ares Film, scoppiato dopo le dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al termine della terza puntata del Grande Fratello Vip 5.

Marisa Laurito sbotta con Fazio a Che Tempo che fa: «Ce l'hai una domanda anche per noi?». Ecco cosa è successo

Gf Vip, Antonino Spinalbese confessa la sua strategia: «Ecco cosa farà per far uscire Oriana o Nikita»

Il finto rapimento

In un'intervista a La Repubblica Giuliana De Sio è tornata sull'argomento e ha confessato anche di aver temuto per la sua incolumità: «Mi proposero di nascondermi nella cantina della casa di Zagarolo per tutto il periodo della promozione della fiction per creare un caso e inscenare la mia scomparsa. Cominciai un po’ a preoccuparmi anche perché Tarallo mi disse che non avrei potuto portarmi neanche il cellulare e che avrei potuto avvertire solo mia madre. Mi ricordo che ebbi una reazione quasi isterica di riso. Tutto finì con Tarallo rosso paonazzo in viso che si arrabbiò e cominciò a urlare come un pazzo contro di me, anche insultandomi tanto che tutti al ristorante si girarono verso di noi. In quella occasione mi fece veramente paura. Poi si rese conto di aver esagerato e mi chiese scusa».

Le minacce

Fu una richiesta assurda e a distanza di anni l'attrice parla anche di Tarallo: «Era un manipolatore, faceva cambiare denti e viso a molti artisti e metteva delle clausole nei contratti. Secondo me vivere con Alberto era vivere un incubo». Giuliana agginge che le fu proposto anche di fidanzarsi con Gabriel Garko, ma si rifiutò: «Inizialmente mi venne proposto di litigare sul set con un’altra attrice con la quale mi sarei dovuta picchiare ma io rifiutai nettamente non avendo mai picchiato nessuno in vita mia. Mi venne allora proposto di fidanzarmi con Garko… al che io cominciai a ridere rifiutando tale proposta anche perché sapevo che non sarei piaciuta a Gabriel Garko». Poi conclude denunciando che spesso facevano terra bruciata intorno agli artisti: «Quando ho deciso di andare via uno mi minacciata dicendo che non avrei più lavorato e la mia carriera sarebbe finita. Infatti da qual momento ho fatto quasi soltanto teatro».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Febbraio 2023, 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA