Giulia Tramontano, Mara Venier a 'Domenica In' manda un messaggio alla mamma di Alessandro Impagnatiello: «Suo figlio è un mostro». Poi la precisazione

La conduttrice ha aperto la puntata di Domenica In del 4 giugno parlando del caso di Senago

Video

di Redazione web

Mara Venier a 'Domenica In', nella puntata del 4 giugno, apre la trasmissione parlando del caso di Senago, l'omicidio di Giulia Tramontano. La conduttrice manda un messaggio alla mamma di Alessandro Impagnatiello, l'uomo che ha confessato di aver ucciso la ragazza incinta.

L'amante di Impagnatiello: «Dopo aver ucciso Giulia voleva vedermi, dissi di no. Vidi le foto di Ibiza e lei era incinta»

Alessandro Impagnatiello, i finti sms a Giulia Tramontano dopo l'omicidio: «Ti supplico, torna a casa»

Cosa ha detto Mara Venier

«Vorrei mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro Impagnatiello, l'assassino. Signora, lei ha fatto un'intervista dove ha detto: 'Vi prego di perdonarmi, mio figlio è mostro'. Sì signora, suo figlio è un mostro», ha detto Mara Venier.

La scelta della conduttrice è stata molto dibattuta sui social. In molti non hanno compreso la necessità di doversi rivolgere alla donna, che aveva già mostrato tutto il suo dolore in tv. «A volte sarebbe meglio stare zitti», scrive un utente.

E ancora: «Nessuna sensibilità, che bisogno c'era?». «Cosa non si fa per l'audience», incalza un altro.

 

L'apertura di Domenica In

«Eccoci qui, siamo arrivati alla 38esima puntata di Domenica In, ma io non posso non cominciare questa puntata rivolgendo un pensiero a Giulia Tramontano e al suo bambino Thiago. Giulia è stata uccisa, è una storia che abbiamo seguito tutti quanti noi, una storia agghiacciante che ci ha colpito in una maniera impressionante. Io voglio rivolgere un pensiero a Giulia, al suo bambino, vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi di Domenica In alla famiglia di Giulia, al papà, alla mamma, alla sorella, al fratello, a quel papà e la mamma che non potranno essere i nonni di Thiago», ha detto Mara Venier in apertura di puntata.

Giulia Tramontano, Spalletti commosso: «Lei e suo figlio festeggeranno con noi. Chi uccide una donna è un vigliacco»
 

La precisazione di Mara Venier in diretta

Poi Mara Venier ha precisato: «Non volevo essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Ho visto l'intervista della mamma a La vita in diretta ed è stato straziante vedere questa povera mamma soffrire in questo modo. Quando ho detto: "suo figlio è un mostro". Se ho sbagliato le chiedo scusa, ma io sono vicino anche alla sua famiglia. Sta affrontando un dolore enorme: mi ha straziato dal dolore. Siamo vicini anche a lei, se ho sbagliato chiedo scusa, voglio smorzare subito le polemiche che girano»

Cosa aveva detto la mamma

«Mio figlio è un mostro, lo so. Io le chiedo perdono»: lo ha detto alla 'Vita in diretta' in lacrime Sabrina Paulis, la mamma di Alessandro Impagnatiello, ora in carcere per l'omicidio della compagna Giulia Tramontano incinta di sette mesi. «Chiedo perdono, da madre, a tutta la famiglia per aver fatto un figlio così» ha aggiunto. «Come fai a perdonare? Alessandro pagherà, quello si, ma è imperdonabile».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Giugno 2023, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA