Giulia Salemi, l'ex Abraham Garcia a Non è la D'Urso: «E' nel mio cuore, a volte non mi sembra felice»

Video

di Ida Di Grazia

Abraham Garcia ex della Salemi a non è la D'Urso: «Giulia è nel mio cuore, a volte non mi sembra felice». Professionista dei reality ospite da Barbara D'Urso in passato è stato protagonista su Mtv Super Shore protagonista di un controverso video dai contenuti piuttosto hot.

Leggi anche > Alba Parietti e Simona Tagli accusano Maria Teresa Ruta a Live non è la D'Urso: «Tende a inventare un po' le cose»

Abraham Garcia è l'ospite internazionale della puntata di Live non è la D'Urso per la sua relazione passata con Giulia Salemi. Ora Giulia sta vivendo la sua storia d'amore all'interno della casa del Grande fratello Vip con Pierpaolo Pretelli e Abraham sembra pronto a riprendersela.

Abraham Garcia è una star dei reality spagnoli e la D'Urso prima di chiedergli della Salemi vuole sapere se tra lui ed Elettra Lamborghini, con cui ha fatto un reality ci sia stato qualcosa: «Elettra è una mia grande amica perché abbiamo lavorato insieme però siamo come cane e gatto,  tengo tanto a lei, ma Giulia per me è speciale. È molto carina con me non è una donna qualunque. È nel mio cuore. La nostra è una relazione speciale perché è difficile, siamo lontani ma la ricorderò per sempre. Sono arrivato per la prima volta a Milano solo per lei. Sono felice che Giulia abbia la sua relazione».

«Vuoi entrare nella casa del Grande Fratello e riprendertela?» chiede Barbara D'Urso, «Perché no. Se vedo che non è felice con il suo ragazzo io entro senza problemi. Giulia non è sempre felice, qualche volta la vedo triste».


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Gennaio 2021, 23:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA