Giulia Provvedi tradita, Deianira Marzano a Pomeriggio 5: «Confermo, lui è andato via con una mora...»
di Emiliana Costa

Giulia Provvedi tradita, Deianira Marzano a Pomeriggio 5: «Confermo, lui è andato via con una mora...»

  • 49
    share
Giulia Provvedi tradita dal fidanzato Pierluigi Gollini? Deianira Marzano ha parlato oggi a Pomeriggio 5 oggi. La "grande accusatrice" del portiere dell'Atalanta avrebbe ribadito la sua posizione in un videomessaggio indirizzato a Barbara D'Urso. Secondo l'influencer, infatti, il calciatore avrebbe tradito Giulia Porvvedi durante una serata alla discoteca Hollywood di Milano.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita, arriva la risposta del fidanzato Pierluigi Gollini

Ecco le parole di Deianira: «Confermo tutto ciò che ho detto. Ho visto Pierluigi Gollini fare lo stupidino a un tavolo di ragazze. Poi è andato via con una bruna. Dopo aver denunicato l'accaduto sui social, ho ricevuto tante chiamate di persone vicino a costui che mi chiedevano di ritirare i video. Ma mi sono arrivati anche i messaggi di tante ragazze che confermano il fatto che Gollini sia abituato a fare lo stupidino in giro. C'erano anche vip presenti alla serata, ma ancora non ne farò i nomi...».



Ela Weber a Pomeriggio 5: Non sono lesbica. E sui concorrenti del GfVip svela un dettaglio choc...

In mattina Gollini, come riportato da Leggo, aveva ribadito il suo amore alla gemella bionda delle Donatella con una stories su Instagram. Chi mente e chi dice la verità? Staremo a vedere.
Martedì 20 Novembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME