Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto, le parole di Bianca Guaccero spiazzano tutti

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto, le parole di Bianca Guaccero spiazzano tutti

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto, programma del pomeriggio di Rai Due, poco dopo un post di Bianca Guaccero su Instagram spiazza i fan. Ma andiamo con ordine. Pochi giorni fa, lo stylist più famoso della tv ha dato sui social l'addio ufficiale al programma di tutorial. Sorpresa e sgomento tra gli affezionati della trasmissione. Ma poco dopo, ad attirare l'attenzione dei follower è stato un post di Bianca Guaccero.

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto, l'annuncio ufficiale: «È il momento di prendere altre strade»

«Le persone non cambiano, si rivelano. (D.Lynch) Buon giorno a tutti!», scrive Bianca. Immediate le reazioni dei fan che attribuiscono la frase alla decisione inaspettata di Giovanni Ciacci di lasciare Detto Fatto. «Quando ci si abitua per anni a vedere una persona condurre un programma, ci si sente traditi», scrive una follower. E ancora: «Hai ragione, Ciacci si pentirà».



Ma Bianca Guaccero replica così ai fan: «Non c'entra nulla Giovanni con la mia citazione». Ma i follower non le credono e lei specifica: «Non ho motivo di mentire. Ammettere cosa? Ma stai scherzando? Voglio molto bene a Giovanni». E sulla tempistica del post arrivato poco dopo quello di Gio Gio, Bianca parla di «coincidenza». 

I fan notano anche che Bianca Guaccero non avrebbe messo mi piace al post in cui Giovanni Ciacci annunciava l'addio. Davvero tutto tranquillo? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Giugno 2019, 08:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA