Giovanni Ciacci, addio alla tv in diretta a Ogni Mattina: «Un inferno, mi sono rotto. E da stasera stacco i social»

Giovanni Ciacci dà l’addio alla tv in diretta: «Un inferno, mi sono rotto. E da stasera stacco i social»

di Danilo Barbagallo

Giovanni Ciacci dà l’addio alla tv e decide di abbandonare anche i social. Una scelta improvvisa quella di Giovanni Ciacci, fatta ad Adriana Volpe durante la trasmissione “Ogni Mattina” su TV8: «Oggi lascio la televisione, basta - ha fatto sapere -  Mi sono rotto. È arrivato il momento dopo 10 anni. Ho dato tutto quello che dovevo dare. Da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter, non mi vedrete mai più in televisione».

Giovanni Ciacci dà l’addio alla tv

Giovanni Ciacci durante l’ultima puntata di Ogni Mattina, trasmissione di Tv8 con Adriana Volpe, ha annunciato il suo addio alla tv. «Oggi – ha piegato - lascio la televisione, basta.

Mi sono rotto. È arrivato il momento dopo 10 anni. Ho dato tutto quello che dovevo dare. Da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter, non mi vedrete mai più in televisione».

Adriana Volpe, naturalmente stupita, ha chiesto spiegazioni a Giovanni Ciacci: «Questo lavoro è un inferno, io non lo voglio più fare. Voglio fare altro, coltivare pomodori, patate, qualcosa di diverso. Posso tornare solo per un grande evento, una cosa straordinaria. Ma deve essere davvero straordinaria, dopo aver fatto nove Sanremo deve essere qualcosa di più grande».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Giugno 2021, 19:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA