Giorgia a Domenica In: «Pippo Baudo mi ha mandato un audio che mi ha commosso. Ho pianto mezz'ora»

Giorgia con il suo brano "Parole dette male" si è classificata sesta alla 73esima edizione del Festival di Sanremo

Video

Giorgia è stata la grande protagonista femminile del Festival di Sanremo, non che le altre cantanti non lo siano state, ma la voce di "Come saprei", non ha deluso le aspettative del pubblico che al momento delle sue esibizioni rimaneva (come al solito) ammaliato. La cantante è stata ospite a Domenica In da Sanremo e a Mara Venier ha raccontato che Pippo Baudo le ha mandato un dolce messaggio. 

Sanremo, il Festival della polemica. La destra attacca: «Spettacolo comunista». Amadeus: «Se mi cacciano vado via»

Sanremo, il pagellone: dall'exploit di Mattarella (10 e lode) alla figuraccia di Blanco (1). Tutti i voti

Marco Mengoni: «La mia vittoria dedicata alle donne. La strada della parità è ancora lunga»

Il messaggio di Pippo

Ospite di Domenica In, Giorgia ha parlato di Pippo Baudo. Gli opinionisti presenti hanno infatti chiesto all'artista se avesse sentito, durante i giorni di Sanremo, il conduttore dei suoi Festival (o almeno di alcuni di essi). «Gli ho voluto dire - racconta Giorgia su Pippo Baudo - che in ogni caso la sua presenza qua si sente. Per tutto quello che si fa in generale, anche se poi ogni direttore artistico dà la sua impronta. Secondo me Amadeus è molto vicino a Pippo come stile, perché è coinvolto in prima persona in tutto».

La commozione di Giorgia

«Però gli ho voluto dire - continua Giorgia - che la sua presenza, la forma del suo talento, quello che lui ha dato, è un po' il riferimento. Quindi lui è qui. Io sentivo l'eco della sua voce nei corridoi, in qualche modo. Un po' sono esaurita e un po' è proprio così. Gliel'ho voluto dire anche per dirgli un grazie per tutto quello che lui insomma ha dato. Lui mi ha fatto un audio ed ho pianto per mezz'ora, mi ha fatto commuovere».

 

www.raiplay.it
LEGGI ANCHE: Marco Mengoni a ‘Domenica In’: «Ho chiamato mia mamma. Non ha risposto perché stava festeggiando»


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Febbraio 2023, 10:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA