Giobbe Covatta a Vieni da me: «Ero nel camerino di Caterina Balivo, mi ha chiesto di toccarle...». Lei reagisce così

Video

di Emiliana Costa
Giobbe Covatta a Vieni da me«Ero nel camerino di Caterina Balivo, mi ha chiesto di toccarle...». Lei reagisce così. Oggi, l'artista pugliese è stato ospite del salotto di Rai1 e "a suon di battute" ha fatto divertire il pubblico a casa e in studio. Giobbe Covatta si è raccontato a 360 gradi, dagli esordi ad oggi. In uno dei filmati a lui dedicati, è spuntato Enzo Iacchetti. E a quel punto la rivelazione tutta da ridere.

Leggi anche > Francesco Facchinetti scoppia a piangere a Vieni da me: «L'ho perso in sei mesi...». Caterina Balivo in lacrime

Vedendo Iacchetti nel video, Caterina Balivo afferma: «Mi ha fatto un bello scherzo...». E Giobbe spiega ironico: «Ieri a Striscia la Notizia hanno detto che Caterina ha il naso e le zizz*** rifatte. Oggi quando sono entrato nel suo camerino, Caterina mi ha detto 'Tocca' ed effettivamente non sono rifatte». Caterina Balivo, tra le risate, replica: «Non è vero, ho detto solo 'Tocca il naso'». Ilarità in studio per la gag.



Giobbe Covatta, mattatore della puntata, conquista dunque il pubblico di Rai1. E i commenti dei fan su Twitter non si fanno attendere: «È troppo forte, grande uomo di spettacolo. Antidepressivo naturale».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Novembre 2019, 06:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA