Gigi Marzullo in via Teulada con la mascherina uguale alla camicia che indossa in tv FOTO DI RINO BARILLARI

Il "re dei paparazzi" Rino Barillari ha incontrato il presentatore, seduto in attesa di un amico.

Gigi Marzullo in via Teulada con la mascherina uguale alla camicia che indossa in tv FOTO DI RINO BARILLARI

di Valerio Salviani

Trovarsi davanti a Gigi Marzullo e fargli una domanda. I ruoli che si invertono, come in un sogno di quelli raccontati nel suo "Sottovoce". L'intervistatore, tra i più famosi d'Italia, è stato "beccato" a via Teulada dal "re dei paparazzi" Rino Barillari. In attesa di un amico e pronto a salire nel suo studio in Rai, Marzullo non si è negato a chi gli ha chiesto una foto.

Re Carlo ha sfrattato Andrea da Buckingham Palace: «Cacciato insieme ai peluche, colpa del solito vizio»

Barbara D'Urso e Flavio Briatore stanno insieme? L'imprenditore rompe il silenzio: «Ora il mio unico legame è mio figlio»

Qualche fan si è avvicinato timidamente, frenato dalla mascherina che gli copriva il volto. «Ma è proprio lui?».

A "tradirlo", l'immancabile fantasia a strisce che colora il dispositivo di protezione, perfettamente uguale alle camicie che usa in trasmissione. «Perché proteggersi è sempre importante», risponde Gigi, a chi gli chiede come mai usa ancora la mascherina, nonostante il Covid sembri ormai solo un brutto ricordo. Sorridente e gentile come sempre, si è prestato a qualche scatto e ha risposto alle domande dei curiosi. Da 35 anni è uno dei volti più amati in Rai. Partito da Avellino, sua terra d'origine, vive stabilmente a Roma insieme alla moglie Antonella De Iuliis. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 01:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA