Gigi Buffon Alessandro Cattelan, portieri volanti a EPCC

di Ida Di Grazia
Un’intervista attesissima, alla vigilia di decisioni importantissime per la sua carriera. Gianluigi Buffon ospite di Alessandro Cattelan a EPCC si è divertito con il conduttore a giocare a "Portieri volanti", il sogno di ogni bambino.

Verissimo speciale Amici18, l'ex ballerino Ivan Cottini: «Mi sono addormentato invincibile e mi sono risvegliato piccolo così»

Tiziano Ferro ritorna con un tour negli stadi: le date annunciate su Instagram. Per la prima volta c'è anche Napoli​




Alla scrivania di E poi c’è Cattelan, il late show di Sky Uno, durante il sesto e penultimo appuntamento con il programma condotto da Alessandro Cattelan è arrivato Gigi Buffon.
Tanti i temi affrontati: dall’esperienza in Francia, dove dalla scorsa stagione è l’estremo difensore del Paris Saint-Germain, a un possibile ritorno nel mondo del calcio italiano, magari da dirigente. E ancora ampio spazio per ricordare l’esperienza dei Mondiali del 2006 e quel gruppo di campioni che riportò in Italia la Coppa del Mondo dopo 24 anni, e l’immancabile gioco in studio, Portieri volanti, con Alessandro e l’ex portiere della Juventus e della Nazionale pronti a divertenti acrobazie sulla scia delle mirabolanti parate del campione del mondo.
Venerdì 17 Maggio 2019, 19:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA