Giancarlo Magalli, incidente a Roma. Le foto dell'auto distrutta: «Brutto, ma non si è fatto male nessuno»

Giancarlo Magalli, incidente a Roma. Le foto dell'auto distrutta: «Brutto, ma non si è fatto male nessuno»
Tanta paura per Giancarlo Magalli, rimasto coinvolto in un incidente a Roma. Il conduttore de "I Fatti Vostri" ha commentato l'accaduto sui suoi canali social dopo che la figlia Michela aveva rassicurato i followers sulle sue condizioni. Su Facebook anche le foto della smart bianca distrutta dopo lo schianto. Magalli ha perso il controllo dell'auto mentre viaggiava sulla Cassia. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una famiglia a bordo di un suv.

Leggi anche > Giancarlo Magalli, incidente a Roma. La figlia Michela rompe il silenzio

«Un brutto incidente, ma non si è fatto male nessuno, per fortuna», ha scritto il conduttore su Facebook mostrando le foto dell'auto distrutta. Negli scatti si vedono gli airbag esplosi dopo lo schianto contro il guard rail. Secondo le informazioni riportate dal quotidiano "Il Tempo", Il presentatore, che indossava la cintura, è uscito da solo dall'auto e ha chiesto che non venisse chiamata l'ambulanza.


Nei dintorni c'era anche Marcello Cirillo, che ha parlato del collega come di una persona "miracolata". Ha commentato a Dagospia: «L'auto era un catorcio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna». 


La figlia Michela ha rotto il silenzio nelle stories su Instagram. «Qui tutti bene», ha scritto pubblicando una foto insieme al papà. E poi a corredo di una storia con due piatti di pasta: «Uno spaghetto e passa la paura».


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Gennaio 2020, 12:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA