GFVip, Antonio Zequila eliminato con percentuali bulgare: «Mi ritiro dalla televisione»
di Ida Di Grazia

GFVip, Antonio Zequila eliminato con percentuali bulgare: «Mi ritiro dalla televisione»

GFVip, Antonio Zequila eliminato con percentuali bulgare: «Mi ritiro dalla televisione». Una delle teste di serie di questa edizione del Grande Fratello Vip 2020 deve abbandonare la casa ad un passo dalla finale. Una eliminazione che brucia tanto che Zequila abbandona la casa senza salutare nessuno.

Leggi anche > GFVip, Antonio Zequila scatenato contro Patrick: «Il mio fisico è meglio del tuo, tu pesi cento chili». Pubblico indignato 



Al televoto con Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese, Antonio Zequila ha preso solo l'8% delle preferenze. Una percentuale scioccante per l'attore che ha addirittura detto a Signorini: «Se il pubblico ha scelto così vuol dire che mi ritiro dalla televisione ... farò solo il cinema». Zequila lascia la casa senza salutare nessuno ma a Signorini confessa: «Alfonso ti ringrazio perchè mi hai tirato fuori dalla depressione. Mi avete guarito dal cancro dell'anima che si chiama depressione». Un altro duro colpo per Antonio è stato scoprire che la terza finalista del Grande Fratello Vip è Paola Di Benedetto: «Non merita assolutamente la finale»
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Aprile 2020, 07:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA