GF Vip, Sonia Bruganelli zittisce Antonella Fiordelisi: «Non osare paragonarti a me, non sei al mio livello»

Nuovo scontro tra Sonia Bruganelli e Antonella Fiordelisi. L'opinionista non crede minimamente al trasporto dell'influencer nei confronti di Edoardo

GF Vip, Sonia Bruganelli zittisce Antonella Fiordelisi: «Non osare paragonarti a me, non sei al mio livello»

L'incontro con l'ex ha fortemente turbato Antonella Fiordelisi e durante la diretta di giovedì sera Alfonso Signorini ha voluto parlare meglio con l'influencer, che però ha avuto un duro scontro con Sonia Bruganelli, che non crede molto nei suoi sentimenti verso Edoardo Donnamaria.

GF Vip, l'aut aut di Soraia a Luca: «Adesso basta, stiamo male tutti». Salatino in lacrime

GF Vip, Sonia Bruganelli zittisce Antonella Fiordelisi: «Non osare paragonarti a me, non sei al mio livello» (Credits uff. st. Mediaset e Endemol Shine Italia)

Lite Bruganelli - Fiordelisi

Dopo l'incontro di Antonella con l'ex Gianluca i concorrenti del Grande Fratello VIP pensano che Edoardo Donnamaria dovrebbe riflettere meglio sul suo rapporto con la Fiordelisi. Nessuno di loro li vede bene come coppia fuori la casa.

Signorini vuole capirci di più soprattutto sulla deicisione di Antonella e Gianluca di lasciarsi poco prima di entrare nella casa, come se ci fosse una sorta di accordo «Noi ci siamo lasciati perchè io non ero sicura della relazione. Lui era il mio punto di riferimento fuori da qui, spero che ora lo sia Edoardo».

Per Sonia Bruganelli l'intervento del padre di Antonella nelle precendenti puntati ha condizionato l'atteggiamento della figlia perchè gli ha fatto capire che i "Donnalisi" funzionano: «Sono rimasta un pochino sconvolta e toccata da un padre che entra dentro la Casa e dice alla figlia, di un ragazzo che conosce da 40 giorni, ‘Io e mamma siamo dei Donnalisi’. Antonella - dice la Bruganelli -  tu ci azzittiresti tutti solo se dimostrassi davvero quello che provi».

La Fiordelisi non ci sta e la provoca invitandola a seguire meglio le puntate «Faccio tv da vent'anni - la zittisce la Bruganelli -  seguo attentamente tutto e non me lo devi dire a me, non ti devi nemmeno avvicinare o paragonari a me. Se vuoi te lo dico in inglese: Don't compare yourself to me, you're not on my level».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Novembre 2022, 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA