Gf Vip, Soleil Sorge dopo l’eliminazione: portata via dalla sicurezza e…

Data come possibile vincitrice del reality, Soleil è stata inaspettatamente eliminata al televoto contro Davide Silvestri

Gf Vip, Soleil Sorge dopo l’eliminazione: portata via dalla sicurezza e…

Finalmente svelato cos’è accaduto a Soleil Sorge dopo aver perso la sfida al televoto contro Davide Silvestri ed aver abbandonato la casa del Gf Vip di Alfonso Signorini. Soleil è stata portata e isolata in un albergo, dove poi le è stata fatta una proposta lavorativa molto interessante…

Totti e Ilary insieme al compleanno della figlia Isabel

Soleil Sorge (Foto: Instagram)

Gf Vip, Soleil Sorge dopo l’eliminazione

Soleil Sorge dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip è praticamente scomparsa dalla circolazione, per poi tornare nella puntata successiva del reality condotto da Alfonso Signorini e fare un’inaspettata sorpresa agli ex coinquilini ancora reclusi.

Dopo essere uscita dalla casa, secondo quanto raccontato da Gabriele Parpiglia, Soleil sarebbe stata portata via dalla sicurezza e scortata in un hotel, naturalmente senza smartphone né alcun mezzo che le permettesse di comunicare con l’esterno.

Lì le è stata fatta l’offerta lavorativa, ormai nota da tempo al popolo del web, di vestire i panni della giurata nel programma condotto da Barbara D’Urso, “La Pupa e il Secchione”.  La proposta è stata accettata dall’ex corteggiatrice di "Uomini e donne", che è stata poi trasferita nella villa romana dove si girerà il reality che la vedrà protagonista a fianco di Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Soleil Sorge (Foto: Instagram)

Naturalmente prima di rivedere i suoi ex colleghi nella puntata del Gf Vip dello scorso giovedì, alla Sorge è stato impedito di vedere in tv o leggere sui giornali qualsiasi notizia attinente al programma.


Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Marzo 2022, 15:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA