Gf vip, Oriana Marzoli chiude con Daniele Dal Moro: «Non voglio più parlargli»

Il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si è incrinato irreparabilmente

Video

di Redazione web

Al Gf vip tiene banco la situazione tesa tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. La modella venezuelana e l'ex tronista sono davvero ai ferri corti: in settimana ci sono state molte discussioni e incomprensioni tra i due che ora a stento si parlano. Il rapporto già fragile tra Oriana e Daniele è entrato in crisi dopo l'arrivo di Martina Nasoni ex fidanzata di Daniele

Gf Vip, puntata del 9 febbraio. Romita in guerra con il gruppo di Tavassi: furioso per la nomination

Gf Vip, Edoardo Donnamaria lo dice all'orecchio ad Antonella Fiordelisi sotto le coperte: la promessa fatta di notte

Gf Vip, Gianluca Benincasa entra nella Casa? Ecco l'escamotage pensato da Signorini

Oriana vuole chiudere con Daniele

L'arrivo degli ex fidanzati di alcuni concorrenti ha scombussolato un po' l'equilibrio all'interno della casa del Gf vip. Daniele Dal Moro pensa che Oriana Marzoli lo abbia solo manipolato come in passato aveva fatto con Antonino Spinalbese, inoltre Daniele si è allontanato dalla modella per ritrovare il dialogo con l'ex fidanzata Martina. In puntata Oriana ha dichiarato: «Io ho chiuso con lui non voglio più parlarci e nemmeno guardarlo».  

La storia d'amore tra Martina e Daniele

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si sono conosciuti quattro anni fa all'interno della casa del Grande Fratello. I due concorrenti erano diventati una coppia ma la loro storia d'amore era finita per alcuni "problemi" che Daniele doveva risolvere con se stesso. 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Febbraio 2023, 23:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA