Gf Vip news, Gianmaria Antinolfi pronto a lasciare: «Sophie voglio allontanarmi da te»

L'imprenditore napoletano pronto ad uscire dalla casa. Ma la Codegoni sembra volerlo ancora vicino nella casa

Gf Vip, Gianmaria Antinolfi pronto a lasciare: «Sophie voglio allontanarmi da te»

Gianmaria Antinolfi è a un passo da lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Dopo il furioso litigio tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, durante il quale la 19enne è stata insultata dalla sua eterna rivale per essersi rifatta il seno, l'imprenditore napoletano sarebbe pronto a lasciare il reality. A confessarlo è lo stesso Gianmaria a Sophie, dalla quale sente di voler prendere le distanze.

Leggi anche > Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli, la verità che l'uomo le tiene nascosta. «Non gli ha ancora detto niente»

«Ho bisogno di allontanarmi da te», le confida in un momento di intimità. «Proprio basta, io lunedì me ne vado, basta, non per qualcosa te lo assicuro. Buongiorno e buonasera, ma ho bisogno di allontanarmi da te. Tu sei sempre stata chiara e per questo te lo dico. Io non voglio arrivare che siamo brilli entrambi… è stato bellissimo per tutti e due, è stato un momento pazzesco, di due persone che stavano bene insieme. Il giorno dopo tu fai cento passi indietro. Io ti dico di stare un minuto con me ma tu scappi». «Siamo stati insieme due ore... Ci sono anche le sfumature, non c’è solo il bianco e il nero ma c’è anche il grigio, non c’è solo il buongiorno e il buonasera», ha replicato Sophie.

Dietro alla decisione, all'apparenza irremovibile, di voler lasciare il Gf Vip, la percezione di non essere ricambiato da Sophie Codegoni, che infatti ammette di vivere il loro flirt a una velocità diversa. «Sono molto più indietro io di te. Questo non vuol dire che non succederà mai, ma ad oggi no». «Io sono stata sempre chiara, ti ho detto che mi allontanavo da te perchè tu sei molto più avanti di me, tu mi ha detto che eri grande e vaccinato...».

Gianmaria Antinolfi, che ha confidato di aver sempre messo al primo posto la carriera: «Non voglio farmi male e ti assicuro che mi son fatto male nella vita». Da qui la sofferta decisione di voler uscire dalla casa del Gf Vip. L'influencer ha provato a tranquillizzarlo, spiegandogli che qualsiasi scelta farà, loro non si perderanno di vista. «Abitiamo nella stessa città, non è che per forza deve succedere ora. Ci vogliamo bene, abbiamo vissuto un'esperienza bellissima insieme, c'è un bel legame tra di noi. Sei stato meraviglioso con me. Magari diventeremo dei grandissimi amici, magari usciamo da qui e ci saremo mancati tantissimo, magari non succede niente. Che ne sai?».

Più delle parole hanno potuto gli abbracci e le carezze, che i due concorrenti si sono scambiati durante la notte. Forse il 36enne campano non è ancora pronto a lasciare il programma.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Dicembre 2021, 19:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA