Gf Vip, Massimiliano Morra si dichiara a Guenda Goria: «Mi piaci, la mia storia fuori potrebbe finire...»

Gf Vip, Massimiliano Morra si dichiara a Guenda Goria: «Mi piaci, la mia storia fuori potrebbe finire...»
Gf Vip, Massimiliano Morra si dichiara a Guenda Goria: «Mi piaci. La mia storia fuori potrebbe finire...». Rientrato in casa dopo la due giorni nel "cucurio", l'attore partenopeo si è lasciato andare a confessioni inaspettate nei confronti della sua compagna di avventura.

Leggi anche > Gf Vip, Elisabetta Gregoraci hot con Pierpaolo Pretelli: «Voglio fare l'amore con te». Bagno bollente in piscina...

Tutto inizia quando, nel cuore della notte, Patrizia De Blanck rivela a Massimiliano Morra che la figlia di Maria Teresa Ruta ha un debole per lui. A quel punto, l'attore affronta l'argomento con Guenda. Morra avrebbe detto: «Sei la persona con cui ho legato di più, se non avessi la storia fuori, sarebbe successo qualcosa. La contessa mi ha rivelato il tuo interesse, ma avrei preferito che lo facessi tu. Comunque, sei una persona interessante e lo stesso vale per me nei tuoi confronti».



Guenda, intimidita, avrebbe risposto: «Per adesso è un legame il mio verso di te, sei la persona con cui mi trovo meglio...».
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Ottobre 2020, 21:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA