GF Vip, la cronaca della 30ma puntata: Alessandro, Barù, Eva e Federica in nomination. La Bruganelli salta la puntata di lunedì prossimo
di Ida Di Grazia

GF Vip, la cronaca della 30ma puntata: Alessandro, Barù, Eva e Federica in nomination. La Bruganelli salta la puntata di lunedì prossimo

Stasera, lunedì 27 dicembre, in prima serata su Canale 5 trentesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

GF Vip, la cronaca della 30ma puntata: Alessandro, Barù, Eva e Federica in nomination. La Bruganelli salta la puntata di lunedì prossimo. Signorini puntualizza: «Va a festeggiare Capodanno con la famiglia ma poi torna». L'eliminato della puntata di lunedì 27 dicembre che abbiamo seguito minuto per minuto su Leggo.it è Biagio D'Anelli. 

 

Leggi anche > Gf Vip, Clarissa attacca Manila che scoppia in lacrime: «Siamo alla follia più totale»

 

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA PUNTATA DI LUNEDI 27 DICEMBRE

 

01.41 La trentesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. La diretta di Leggo.it torna lunedì 3 gennaio 2022. Grazie per essere stati con noi

 

01.35 La prossima settimana Sonia Bruganelli non sarà in studio perchè fuori con la famiglia a festeggiare il Capodanno

 

01.34 Biagio in studio per un saluto veloce

 

01.31 Signorini comunica l'esito delle nomination

 

01.23 In nomination finiscono: Alessandro, Barù, Eva e Federica


01.22 Jessica - Alessandro


01.20 Katia nomina Federica. Nathalie  - Davide

01.11 Belli: «Io non ho bisogno di raccontare nulla. Io non ho niente contro nessuno, sto solo gestendo la mia vita». Soleil: «Questo è vero, ma il problema è quello che tu hai raccontato a tua moglie e quello che lei racconta. Vorrei mettere anche io un punto». La Sorge commenta onfine con Signorini che questo incontro l'avrebbe evitato tranquillamente

 

01.06 Soleil : «Alex ha fatto credere a Delia che io mi sia innamorato di lui, ma sinceramente la cosa non mi interessa», Belli: «Questa spettacolarizzazione non ha senso, poi tu non hai fatto i conti sulla variante Belli. Io ho messo un punto a questa cosa», Soleil sdrammatizza: «Ma perchè sei un nuovo virus?»

 

01.06 Nonostante l'ora tarda si torna a parlare del triangolo Belli - Delia - Soleil

 

01.04 Valeria cno tro il parere di Urtis nomina Basciano

 

01.01 Manila nomina Giucas. Lulù - Davide

 

00.53 Federica - Barù. Giucas - Barù

 

00.49 Barù - Miriana, Soleil - Miriana. Alessandro - Eva

 

00.48 Carmen - Federica. Davide - Eva. Federica - Alessandro

 

00.45 Gianmaria nomina Basciano. Sophie - Barù. Manuel - Eva

 

00.44 Si parte con le nomination. Miriana nomina Barù

 

00.37 Arriva anche Clarissa che continua a metter in guardia le sorelle e in particolare Jessica: «Sophie è la nostra sorellina occhio a quel tizio», facendo riferimento a Basciano

 

00.35 Sorpesa in arrivo per Jessica e Lulù che vanno nella stanza della "nave dell'amore". Entra il fratello delle principesse Christian

 

00.33 Clip sulla crisi di Jessica che si sente "inutile"

 

00.28 Gli immuni di Sonia e Adriana sono: Valeria Marini & Giacomo Urtis e Nathalie Caldonazzo

 

00.28 Gli immuni di questa settimana sono Katia, Lulù, Manila e Jessica

 

00.26 Anche Katia scopre che Kabir sarà un nuovo concorrente, ma non possono dire nulla

 

00.17 Giucas in confessionale per provare a riconoscere Kabir Bedi

 

00.13 Lunedì prossimo entrerà nella casa Kabir Bedi che è in collegamento 

 

00.12 Prima di lasciare la casa Biagio bacia ancora Miriana

 

00.07 è il momento del verdetto definitivo: Biagio D’Anelli eliminato con il 20%

 

00.00 La prima a salvarsi è Miriana con il 42% delle preferenze

 

23.59 Televoto chiuso. In nomination ci sono: Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e Valeria Marini & Giacomo Urtis

 

23.50 Biagio conferma di aver lasciato la sua ormai ex fidanzata e conferma l'interesse per Miriana

 

23.47 Miriana: «Il nostro è un rapporto vero, adesso è ancora più stretto. E' vero che con questo atteggiamento ho iniziato a guardarlo con occhi diversi»

 

23.45 Biagio lancia una provocazione: «Si faccia avanti una donna della casa che ha percepito avances da parte mia», la Marini evidenzia: «e Miriana?»

 

23.41 Clip su Biagio e Miriana

 

23.37 per Giucas arriva Nina, la sua cagnolina

 

Gf Vip, Clarissa attacca Manila che scoppia in lacrime: «Siamo alla follia più totale»

 

23.22 Manila in lacrime: «Per me è una sconfitta personale, per me abbracciare Clarissa era come abbracciare mio figlio»

 

23.15 Clarissa fuori dalla casa ha commentato con un post su Instagram accusando Manila di essere una vipera: «Sei la più falsa di tutte le edizioni». Manila: «Io non so tu di chi stia parlando, io sarò anche ruvida ma sono diretta. Io ci metto la faccia. Siamo alla follia più totale»

 

23.06 Tra le liti di questa settimana cnhe qualla tra Lulù e Manila per i turni delle pulizie

 

23.02 E' il momento del Gf Christmas Show

 

22.47 Soleil: «Stanno aspettando la prossima puntata per potersi lasciar andare»

 

22.44 Sophie: «Io ho sempre detto a Gianmaria che la mia testo lo ringrazia per come mi ha trattata, ma il mio cuore no. Ho una curiosità forte nel conoscere Ale e mi sono buttata»

 

22.42 Basciano: «Quando sono entrato ho detto che ho un interesse tra Soleil e Sophie, ma con Sole fin da subito c'è stata amicizia. Con Sophie ho sempre avuto interesse, ho parlato sia con lei che con Gianmaria». Jessica: «La mia delusione e la mia crisi è per l'amicizia. Tutti dicono che sono pazzesca poi non piaccio a nessuno. Sole è fidanzata, Sophie era impegnata e allora pensavo che potesse toccare a me, poi Sophie ha mollato Gianmaria e addio»

 

22.36 Si volta pagina: l'ingresso di Basciano ha messo in crisi il rapporto tra Jessica e Sophie

 

Gf Vip, scatta il bacio tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. E Jessica reagisce così

 

22.28 Sorpresa per la Ricciarelli, la soprano incontra nuovamente il suo Ciuffi

 

22.19 Soleil commenta sarcastica: «Sarà il quarto enigma della Turandot». Belli: «Io e Sole ne abbiamo parlato per notti e notti di questo enigma»

 

22.14 Alex Belli non è in studio ma è in collegamento da casa: «Non ho la febbre del sabato sera, ma la tosse del lunedì sera». L'attore ha scritto un post sui social che Signorini mostra ai concorrenti: «Per quanto la prima cerchi di nascondere il suo rovescio, questo si manifesta sempre come se la medaglia fosse trasparente. L'ottimista vede il rovescio del rovescio.»

 

22.07 Valeria Marini non vorrebbe commentare: «Dopo la clip di Katia non è proprio bello parlare di questo. Non voglio cadere in provocazioni. Io ho bisogno di tranquillità e serenità, non ho intenzioni di ricadere in discussioni bieche e ridicole». Nathalie: «Stamattina mi ha detto che ero una rompico**ni, poi mi ha chiesto scusa. Oggi pomeriggio le ho detto Vale hai 4 beauty, ma col sorriso, e lei mi ha detto "Ah ma mi stai sempre addosso"»

 

22.05 Clip sulla lite tra Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo

 

21.59 Clip sulla crisi di Katia Ricciarelli: «Il giorno di Natale è stato il più brutto della mia vita, pieno di malinconie e rimpianti. Ho sbagliato tutto nella vita, ho pensato solo al lavoro»

 

21.48 Collegamento con Kabir Bedi che lunedì prossimo entrerà nella casa

 

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è in studio. Lite superata? Ecco tutta la verità

 

21.46 Alfonso Signorini in studio con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

 

21.43 Le anticipaizoni di Alfonso Signorini. Si parlerà della lite tra Nathalie Caldonazzo e Valeria Marini, e delle sorprese per i vipponi

 

 

Leggi anche > Rivoluzione al Gf Vip: niente più puntata del venerdì. Ecco cosa sta succedendo

 

 

I “vipponi” hanno festeggiato il Natale nella Casa del Grande Fratello Vip con piatti succulenti e creando un’atmosfera calorosa e divertente (Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy) . Hanno preparato le nuove esibizione dell’incredibile “Gf Christmas Show” che torna in scena questa sera con la seconda parte. Ancora una volta non sono mancati i battibecchi anche in merito alla preparazione dello spettacolo.

In nomination questa sera: Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan e Valeria Marini & Giacomo Urtis. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la casa. 

 

Inoltre, tante emozionanti sorprese attendono stasera gli inquilini della Casa: ospiti scodinzolanti potranno “riabbracciare” i propri super amici, Jessica e Lulù Selassié potranno rivedere il loro fratello e Kabir Bedi sarà in collegamento con il “Grande Fratello Vip” perchè entrerà prossimamente nella casa come prossimo concorrente. 

 

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Dicembre 2021, 09:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA