GF Vip, puntata del 10 novembre: Charlie, George, Patrizia e Wilma in nomination. Pamela Prati eliminata

Giovedì 10 novembre, in prima serata su Canale 5 sedicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini

GF Vip, puntata del 10 novembre: Charlie, George, Patrizia e Wilma in nomination. Pamela Prati eliminata

di Ida Di Grazia

Charlie Gnocchi, George Ciupilan, Patrizia Rossetti e Wilma Goichsono i nominati della sedicesima puntata del Grande Fratello Vip che abbiamo seguito giovedì 10 novembre minuto per minuto su Leggo.it. L'eliminata è Pamela Prati che si consola baciando in studio Marco Bellavia.

GF Vip, Sonia Bruganelli zittisce Antonella Fiordelisi: «Non osare paragonarti a me, non sei al mio livello»

GF Vip, puntata del 10 novembre: Charlie, George, Patrizia e Wilma in nomination. Pamela Prati eliminata (credits uff. St. Endemol Shine Italia)

Grande Fratello vip la diretta della puntata del 10 novembre su Leggo.it

01.31 La sedicesima puntata del Grande Fratello Vip termina qui, Appuntamento a lunedì prossimo con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi

01.28 Signorini comunica l'esito delle nomination, mentre la Salemi legge loro qualche tweet di puntata

01.19 Charlie, George, Patrizia e Wilma in nomination ch ericordiamo sono per il preferito. Quindi lunedì non ci sarà alcuna eliminazione

01.09 Luca - George

01.17 Antonino - Nikita, Daniele - Alberto, Giaele - George

01.14 Antonella in postazione nomination sceglie Wilma

01.10 Abbraccio fortissimo di Pamela a Marco Bellavia e scatta il bacio

01.06 Pamela Prati in studio

00.57 Attilio - Patrizia, Wilma - Edoardo

00.55 Charlie - Attilio, Nikita - Patrizia

00.52 Patrizia - Charlie, George - Charlie

00.50 Alberto - Charlie, Edoardo - Wilma,

00.49 Vipponi in postazione nomination

00.42 Daniele, Luca e Antonella sono gli immuni della casa. Gli ummuni di Orietta e Sonia: Giaele e Antonino

00.39 Tra Giaele e Pamela ad abbandonare la casa del Grande Fratello è: Pamela Prati

00.37 Il primo vip a salvarsi è Attilio Romita

00.32 Romita: «Io qui mi sono accorto di non avere più la verve, il fisico, avere una doppia faccia, a trent'anni non sarei stato così» «Uno dei pochi lussi che ci si può concedere - dice Signorini - è che a questa età ti puoi permettere di dire quello che vuoi»

00.28 E' arrivato il momento di parlare dell'ultimo dei nominati: Attilio Romita. Ecco la clip

00.20 Giaele chiede al padre rassicurazioni su Brad «Non posso fare da portavoce, è chiaro che ci tiene alla sua parte di privacy e al rispetto del loro amore»

00.17 Giaele in giardino per incontrare il papà «Soni venuto perchè sono un po' preoccupato per le tue debolezze e per la tua vita reale, hai una famiglia da costruire e sviluppare. La lettera di Brad è stata importante e di grande significato. Togliti questa etichetta dell'amore libero, sii te stessa lasciati andare, modifica il tuo atteggiamento»

00.14 «Non so quanto tempo avrò ancora con mia mamma che ora è su una sedia a rotelle». Giaele si è sposata due volte a Venezia e in Messico e in entrambe le occasioni la mamma c'era. Brad, il marito aiuta concretamente la sua famiglia «Gli sarò sempre grata per qualsiasi cosa, un uomo così non lo ritroverò mai, è un angelo»

00.09 Giaele in super led, sta per incontrare il papà. Prima vede le sue foto d'infanzia e parla della malattia della mamma «Avevo tre anni, non ricordo tanto, crescendo ricordo mia mamma stare molto male. Aveva delle crisi epilettiche e io che non potevo fare nulla». A 13 anni il padre decide di lasciare la moglie: «Ho reagito malissimo, uno sogna sempre di avere la famiglia del mulino bianco. Comprendo la scelta di mio papà, io sono caduta in un tunnel davvero buio in cui sono stata molto male. Non è facile vedere tua mamma peggiorare e non poter fare nulla»

00.00 Antonino: «Io le voglio bene, non voglio metterla in difficoltà, anche se non ci parliamo è sempre nella mia loista dei preferiti»

23.58 Signorini chiede ad Oriana se è interessata a Antonino: «Sono appena entrata, è ancora troppo presto, però è un bel ragazzo. Sì lo ammetto mi dispiace vedere Giaele e Antonino insieme». Giaele: «Antonino mi ha molto deluso, mi ha detto che ha lo stesso rapporto con me e con Antonella, è un po' un ape che salta di fiore in fiore, io do un valore ai rapporti umani»

23.56 Antonino: «Io ci tengo a lei, dopo la puntata scorsa abbiamo parlato dei fastidi che ha nei confronti di Antonella e Oriana, questo discorso mi ha un po' impaurito, pensavo potesse essere attaccata in puntata o dal marito. Dopo quella lettera io e Giaele ci siamo allontanati. Io sono felice se lei riesce a parlare con altri, all'inizio parlava solo con me e la cosa mi dispiaceva»

23.53 Signorini chiede a Giaele se per Antonino si sia presa una «Bella tranvata». Giaele: «Voglio essere sincera, Antonino mi piace ma i sentimenti che provo per mio marito sono altro. Io lo ammetto che rosico, io e lui ci siamo detti delle cose importanti e non mi aspettavo questo distacco»

23.52 Si parla di Giaele e Antonino. La clip

23.42 Sorpresa per Pamela Prati che incontra "virtualmente" Marco Bellavia in versione ologramma

23.41 Televoto chiuso

23.38 Antonella, mentre c'è la pubblicità, se la prende in modo folle con Edoardo. «C'è una disparità tra voi tu sei molto protettivo» sottolinea Sonia

23.21 Micol: «Sull'onda della rabbia, post puntata, ho esasperato la situazione». Edo «Ad Antonella ho detto tutto e le ho detto che gli ho voluto molto bene,e non è minimizzare ma raccontare come è andata»

23.19 Clip su Micol e Edoardo e sulle versioni del loro rapporto

23.11 Sonia Bruganelli provoca Antonella Fiordelisi sottolineando che l'intervento del padre l'avesse condizionata parlando dei "Donnalisi"«Antonella tu ci azzittiresti tutti solo se dimostrassi davvero quello che provi»- Antonella le dice che deve seguire meglio le puntate «Faccio tv da vent'anni, seguo attentamente tutto e non me lo devi dire a me, non ti devi nemmeno avvicinare o paragonari a me. Se vuoi te lo dico in inglese: Don't compare yourself to me, you're not on my level»

23.08 Edoardo: «Ho detto di essermi innamorato di Antonella ma dalla clip sembra una roba epica se non andasse bene non morirebbe nessuno.

Mi sono allontanato perchè ho pensato che per lei fosse più facile parlare con un altro del suo ex che non con me»

23.04 Antonella: «Dopo l'amore è finita l'amicizia, è questo che mi turba». Signorini le fa qualche domanda «Mi sembra strano che due persone che si amino poi decidano di entrare da single nella casa». Fiordelisi: «Noi ci siamo lasciati perchè io non ero sicura della relazione. Lui era il mio punto di riferimento fuori da qui, spero che ora lo sia Edoardo».

22.58 Dopo il momento di allegria con Edoardo Tavassi si cambia pagina. E' il turno di Antonella Fioredelisi, fortemente turbata dopo l'incontro con l'ex Gianluca. Clip di riepilogo

22.40 Edoardo Tavassi in confessionale per parlare di lui e delle donne della casa

22.38 Giulia Salemi dove aver letto i tweet sulla coppia saluta Alessia Piperno rientrata oggi in Italia

22.31 «Mi sono preso un impegno e lo porto fino alla fine», questa le decisione di Luca

22.28 Luca va in passerella per parlare con Soraia e dirle la sua decisione «Io ci provo ad essere felice, solo che mi viene questa malinconia» «Questo percorso ci serve - sottolinea la fidanzata - lo devi fare per noi, per il nostro futuro, per il ristorante ...»

22.19 Wilma, Antonino ed Edo raggiungono Luca per farlo ragionare

22.13  «L'aut aut di Soraia - spiega Signorini - è per farti reagire. Hai tutto il tempo per pensarci»

22.06 Luca in lacrime raggiunge il cortiletto. Entra Soraia: «Hai sentito la lettera, sto pensando a tutto io. Tuo papà è un po' arrabbiato perchè non vuole vedere le tue lacrime, il nostro amore è gigantesco e quando usciremo avremo tutta la vita per stare insieme però è importante che non ci fai soffrire. Quando ti vediamo così stiamo male tutti, devi essere forte, voglio vedere un altro Luca. Ti chiedo di affrontare da domani un nuovo percorso e di lasciarti andare, tanto io sono fuori. Questo GF lo devi vincere e hai tutte le possibilità per farlo, devi arrivare fino in fondo, sei tanto amato. Da domani deve cambiare sennò è giusto che torni a casa»

22.03 Luca: «Non è che stiamo lavorando in miniera, ma la nostalgia ci sta. Al di là del nostro percorso tv ( i due si sono conosciuti solo 4 mesi prima di entrare nella casa del gf nel programma Uomini e Donne ndr)  penso si veda il sentimento che provo». Signorini mostra a Luca una lettera della fidanzata

21.59 Soraia: «Vederlo così fa star male me e la sua famiglia. Vorrei vederlo più sorridente, ci sta avere dei momenti più malinconici». Nella casa Luca ha confessato di voler sposare Soraia una volta fuori di qui «Non c'è cosa più bella - commenta Soraia - è una promessa. Fuori avremo tutta la vita per farlo, vorrei si godesse questa esperienza a pieno»

21.55 Luca in super led, in passerella c'è Soraia. Clip sulla "sofferenza mattutina" di Luca

21.52 Luca sta per incontrare la fidanzata. Ogni mattina si dispera perchè le manca. Soraja gli chiederà di cambiare marcia all'interno della casa oppure di uscire

21.47 Signorini in studio e subito collegamento con i vipponi in nomination: Attilio Romita, Giaele De Donà e Pamela Prati

21.45 Le anticipazioni di Alfonso Signorini: Serata di verdetti e colpi di scena. Questa sera Soraia entra nella casa per chiedere a Luca di fare una scelta. Giaele parlerà con il padre. Confronto tra Micole e Antonella

Gf Vip, ora è ufficiale: stop alla doppia puntata, resterà solo la diretta del lunedì. Ecco da quando

GF Vip, diretta 10 novembre: sorpresa per Luca e Giaele. Provvedimento disciplinare per Oriana? (Credits uff. st. Endemol Shine Italia)

GFVIP, Anticipazioni sedicesima puntata

Nella Casa del Grande Fratello Vip si è creato un complicato rapporto amoroso e non, tra Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi con, sullo sfondo, Gianluca, l'ex di Antonella. Cosa succederà tra loro? All'affollato "menage", si contrappone la storia di un "cuore solitario" alla ricerca di una "compagna": Edoardo Tavassi, infatti, è pronto a trovare l’anima gemella.

Nella puntata di questa sera sorprese in arrivo per Giaele De Donà e Luca Salatino. Al televoto e dunque a rischio uscita definitiva: Attilio Romita, Giaele De Donà e Pamela Prati. Non si sa invece se verrà affrontata la questione Oriana Marzoli.

Gf Vip, scontro tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: «Gelosa di me». L'affondo di Sonia Bruganelli: «Tu hai fatto peggio»

L'influencer venezuelana, stando ai video che circolano sul web, Avrebbe svelato in gran segreto ad Antonino Spinalbese la classifica dei preferiti, informazione che va contro il regolamento. Verranno presi provvedimenti?


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Dicembre 2022, 00:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA