Verissimo, Gerry Scotti futuro nonno: «Mi sono fermato più per il piede rotto che per il lockdown, la tv deve andare avanti»

Video

Gerry Scotti ospite a Verissimo: il popolare conduttore televisivo, nello studio di Silvia Toffanin, racconta gli ultimi mesi a cominciare dal lockdown.

Leggi anche > Verissimo, Can Yaman: «C'è un progetto con Özpetek. Sono single, ma ...»

«A luglio mi sono rotto un piede, mi hanno detto che si tratta di una frattura nota come 'infortunio del ballerino' e, visto che è capitato a me, fa un po' ridere. La classica frattura per cui ti dicono che dovrai stare a riposo due settimane, poi al controllo successivo un mese e infine due mesi. Sto ricominciando a camminare bene solo ora, all'inizio ci ero rimasto male perché volevo godermi l'estate e il mare, ma in pronto soccorso ho visto persone che stanno molto peggio e so che devo ritenermi fortunato» - spiega Gerry Scotti - «Mi ha fermato più il piede rotto che il lockdown: durante l'emergenza ho continuato a lavorare, le forze dell'ordine mi fermavano tutti i giorni, poi dopo un po' mi lasciavano passare dicendo: "Lo sappiamo che va a Cologno Monzese"».

 


Gerry Scotti parla poi dei fitti impegni televisivi: «Non ci siamo fermati mai, ma questo è importantissimo per tutto il sistema-paese. Senza voler screditare altri tipi di televisione, la tv commerciale deve andare avanti: se noi siamo a pieno regime, vuol dire che gli inserzionisti possono investire e solo così l'economia italiana gira». Il conduttore televisivo poi annuncia, felicissimo: «Diventerò nonno, mio figlio Edoardo sta per diventare padre.

Lui, come tanti altri italiani, durante il lockdown si è dato da fare e infatti credo che ci sarà un boom di nascite tra pochi mesi. Ci siamo visti al Parco Sempione subito dopo le prime riaperture e lui mi ha dato un pacchetto in mano con un ciuccio. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico: ora vorrei tanti nipotini. Vorrei poter dirvi che non so il sesso, ma in realtà Edoardo e sua moglie diventeranno genitori di una bambina».


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Ottobre 2020, 18:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA