C'è Posta per te, le lacrime di Gerry Scotti: «Nella camera mortuaria di mia mamma mi chiedevano gli autografi...»

Super ospite della serata Gerry Scotti che si è visibilmente commosso fino quasi a non trattenere le lacrime

Gerry Scotti in lacrime a C'è Posta per Te: «Nella camera mortuaria di mia mamma mi chiedevano gli autografi...»

di Redazione web

Emozioni e lacrime con Gerry Scotti ospite per la chiusura dell'edizione di C’è posta per te con Maria De Filippi, tornata in tv dopo la morte di Maurizio Costanzo. Iniziato lo scorso 7 gennaio, anche per questo ciclo del people show di Maria De Filippi su Canale 5 arriva il momento del gran finale, con l’ultima puntata in onda oggi.

Maria De Filippi, chi è l'autore del selfie alla camera ardente di Maurizio Costanzo: ha postato la foto, poi si è cancellato dai social

Selfie con Maria De Filippi (e con la bara di Maurizio Costanzo), nessun pentimento. Il testimone: «Ha detto che ha fatto il pieno di visualizzazioni»

Gerry Scotti in lacrime dalla De Filippi

Super ospite della serata Gerry Scotti che si è visibilmente commosso fino quasi a non trattenere le lacrime quando ha raccontata cosa è successo quando morì sua mamma: "Quando è morta mia mamma trenta anni fa io avevo la fortuna di essere già famoso e la gente mi riconosceva. C'era la camera mortuaria, e quasi tutte le persone si fermavano davanti al feretro per chiedermi l'autografo - ricorda commosso -. Dopo un po' mi sono innervosito. C'è stato un momento in cui volevo dire basta e poi ho pensato, ma mia madre cosa vorrebbe in questo momento?".

 

Quasi in lacrime a quel punto Gerry Scotti ha rivelato: "A quel punto, ho pensato a quello che avrebbe voluto e sono andato a fare gli autografi a queste persone".

Una storia, quella rivelata da Scotti, tristemente simile a quanto capitato di recente a Maria De Filippi a cui alcuni fan hanno chiesto selfie davanti alla bara di Maurizio Costanzo al funerale.


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Marzo 2023, 10:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA