Gerry Scotti positivo al covid, l'annuncio sui social: «Volevo essere io a dirvelo»

Gerry Scotti positivo al coronavirus, l'annuncio sui social: «Volevo essere io a dirvelo»

di Ida Di Grazia

Gerry Scotti positivo al coronavirus, l'annuncio sui social: «Volevo essere io a dirvelo». La notizia della "positività di un noto conduttore Mediaset" era stata rilanciata questa mattina dal sito Dagospia, ma poco fa è stato lo stesso presentatore a comunicarlo al suo pubblico.

Leggi anche > Paolo Fox non va ai Fatti Vostri per l'oroscopo, Magalli: «Abbiamo sperato fino all'ultimo». Cosa è successo

Gerry Scotti ha annunciato tramite i suoi canali social di essere positivo al Coronavirus. Fortunatamente sembra non sia stato necessario alcun ricovero. Il conduttore, dopo le indiscrezioni circolate nella mattinata di oggi ha voluto tranquillizzare il suo pubblico: «Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento».

Un vero problema per Mediaset visto che Gerry Scotti conduce tre dei programmi di punta di Mediaset: Tu si que vales, Caduta Libera e Chi vuol essere milionario?. Alcune di queste, come ad esempio Tu si Que vales, sono già state registrate, e quindi andranno regolarmente in onda. A lui va il nostro più grande in bocca al lupo!


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Ottobre 2020, 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA