Il podcast Muschio Selvaggio di Fedez e Luis Sal è arrivato alla 94esima puntata e va sempre meglio. Quest'anno sono stati tantissimi gli ospiti che sono "finiti" nella "foresta" dei due conduttori, stavolta è toccato a Gerry Scotti sedersi allo spigolo del tringolo. È stata un'intervista a cuore aperto così come ha sempre fatto il volto noto di Mediaset. Sono stati diversi gli aneddoti inediti che il conduttore ha sraccontato al marito della Ferragni e allo youtuber. Si è parlato di colleghi ma anche di notorietà. Tra le tante soddisfazioni dell'essere famoso però ci sono anche degli effetti collaterali e Gerry rivela agli ascoltatori cosa è successo a lui.
Chiara Ferragni a Sanremo 2023. Fedez: «Complimenti amore mio»
Gerry Scotti e la notorietà, le rivelazioni a Fedez
Il presentatore ha narrato un episodio molto particolare avvenuto quando la mamma è venuta a mancare. «Ogni tanto possiamo permetterci di maledire» la fama, «per lo meno quando ti sembra che ti stiano frugando nella tua vita», ha spiegato Scotti che subito dopo ha reso noto ha spiegato meglio: mentre la salma di sua madre si trovava all’obitorio, un gruppo di persone, si avvicinarono a lui per chiedergli degli autografi.
Il racconto
«Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre – purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa e non c’erano i cellulari – una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Giugno 2022, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout