Gerry Scotti torna su Canale 5: con Bonolis
condurrà 'Avanti un altro', poi un game show

Gerry Scotti torna su Canale 5: con Bonolis ​condurrà 'Avanti un altro', poi un game show

di Donatella Aragozzini
ROMA - Gerry Scotti torna nel preserale di Canale 5. Dal 12 aprile affiancherà infatti Paolo Bonolis al timone di Avanti un altro, che fino all'ultima puntata stagionale, in onda il 30 aprile, vedrà nuovamente i due conduttori l'uno accanto all'altro, come già accaduto per tre puntate lo scorso dicembre, a quanto pare con qualche minuto in più a disposizione, stando a quanto scrivono gli autori sui social network.





Dal 4 maggio, poi, Scotti tornerà padrone di casa indiscusso per sperimentare la versione italiana di Lauf Al Hamilion, format israeliano che da noi si intitolerà Attento che cadi, già esportato in otto nazioni tra cui gli Stati Uniti con il titolo Who's still standing? (e testato senza fortuna dalla Rai nel 2012, con un pilota affidato ad Amadeus).



Il meccanismo del game show, che andrà in onda dalle 18.45 alle 20.00 sull'ammiraglia Mediaset, prevede un concorrente al centro di un cerchio formato da dieci sfidanti, ognuno posizionato su una botola, che dovrà sconfiggere uno a uno rispondendo esattamente a una serie di domande: come si può intuire, gli sconfitti verranno via via eliminati tramite l'apertura della botola ai loro piedi e il premio in palio, che nell'edizione originale ammonta a ben un milione di dollari, si otterrà solo battendo tutti gli avversari. Il conduttore di Pavia, reduce dal successo de Lo show dei record, dovrebbe registrare in Spagna le 48 puntate in programma, in onda fino alla fine di giugno, per razionalizzare i costi di uno studio non facile da riprodurre.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Aprile 2015, 10:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA