Georgette Polizzi, peggiorano le condizioni della stilista: «Costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo»

Georgette Polizzi, peggiorano le condizioni della stilista: «Costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo»
Sembrano peggiorare le condizioni di Georgette Polizzi, la stilista vicentina protagonista qualche anno fa del reality Temptation Island insieme al compagno Davide Tresse. Qualche giorno fa lei stessa aveva annunciato su Instagram di essere stata ricoverata per degli accertamenti neurologici, ma ora sembra sia costretta alla sedia a rotelle.

Georgette Polizzi in ospedale per accertamenti neurologici, il post su Instagram preoccupa i fans



Georgette infatti scrive in un lungo post, sempre su Instagram: «Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo e invece eccomi qui!! Nel mio reparto mi hanno già soprannominato la “leonessa cazzuta”... dicono che ho una grinta ed una forza di volontà assurda... che la mia positività è contagiosa». Le sue parole lasciano intendere che la situazione sembra essere peggiorata dall'iniziale formicolio che ha avvertito nelle mani e che l'ha spinta a sottoporsi a dei controlli medici.

«Lotterò con tutta me stessa per tornare a camminare, perché lo devo in primis a me stessa e alla mia instancabile voglia di vivere», così prosegue e poi il pensiero va al suo Davide, con cui la crisi del post programma sembra essere completamente rientrata: «Lo devo al mio uomo che in questi giorni con gli occhi lucidi mi ha promesso che anche se dovessi fallire resterà al mio fianco per sempre... che mi ha detto di essersi innamorato una seconda volta perché nonostante tutto non ho mai perso il sorriso». Intanto però i fan sono sempre più preoccupati e sulla sua pagina social si susseguono i tanti messaggi di incoraggiamento. 
   
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Aprile 2018, 19:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA