Game of Thrones, l'attore dice addio al personaggio così: via la barba per una buona causa. Lo riconoscete?

Video

di Silvia Natella
Capelli lunghi, fisico imponente e sguardo magnetico. Jason Momoa è stato eletto l’uomo più bello del mondo dai critici indipendenti inglesi di TC Candler e la sua interpretazione in Game of Thrones resta indimenticabile. I fans di Khal Drogo, però, dovranno dire addio alla sua barba da dothrako. L'attore, attualmente nelle sale con Aquaman, ha scelto di tagliarla. 

Sfera Ebbasta, Alessia festeggia il compleanno cantando con il trapper al concerto di Roma

Momoa, sposato con Lisa Bonet de "I Robinson", ha spiegato in un video pubblicato su You Tube di voler dire addio ai personaggi che lo hanno reso famoso e si è tagliato la barba per lanciare un messaggio importante. Ha aderito a una campagna ambientalista e ha sacrificato parte del suo fascino per una buona causa.



«Arrivederci Drogo, Aquaman, Declan, Babai. Sto radendo questa bestia, è ora di cambiare. Un cambiamento per il meglio… per i miei figli, per i tuoi figli, per il mondo. Facciamo un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta. Puliamo i nostri oceani e la nostra terra. Unisciti a me in questo viaggio. Passiamo ad un alluminio infinitamente riciclabile. Acqua in lattine, NON in plastica», ha dichiarato. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2019, 10:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA