Game of Thrones, la reazione della nonnina è imperdibile: "Giocate coi miei sentimenti"

Game of Thrones, la reazione della nonnina è imperdibile: "Giocate coi miei sentimenti"
Il successo di Game of Thrones è stato quasi senza precedenti: la serie tv fantasy del 'Trono di Spade' ha saputo coinvolgere spettatori di tutto il mondo e soprattutto di tutte le età. Tra i più anziani, spicca sicuramente questa nonnina spagnola che si è appassionata alla serie HBO insieme ai nipoti.
 


Uno di loro ha deciso di registrare un video della nonna che vede l'ultima puntata della settima stagione con passione e grande coinvolgimento. Una volta pubblicato online, il video ha conquistato il web e tutti si sono innamorati dell'anziana fan di 'Game of Thrones'. I commenti, d'altronde sono impareggiabili.

«Ecco che arriva John Snow, sempre al momento giusto» - commenta divertita l'anziana donna - «Ve lo dico io: John Snow alla fine sposerà la regina». Sventolando il suo ventaglio, la nonnina prosegue con commenti del tipo «Ecco che arriva Stark!» o «La madre dei dragoni, quella a cui piace il... merluzzo tostato». Alla fine della puntata, la reazione della donna è stata la stessa di tutti gli altri fan di tutto il mondo: «Non può finire così! E ora dovrei aspettare altri due anni? Ma forse sarò morta tra due anni! Questo è giocare con i miei sentimenti!».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Settembre 2017, 14:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA