Fuori dal Coro conquista la prima serata: Faccia a faccia tra Mario Giordano e Matteo Salvini

Fuori dal Coro conquista la prima serata: Faccia a faccia tra Mario Giordano e Matteo Salvini

di Ida Di Grazia
Giovedì 4 luglio, in prima serata su Retequattro, la striscia di approfondimento “Fuori dal Coro”, condotta da Mario Giordano, conquista la prima serataIn apertura, il “faccia a faccia” tra il conduttore e il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini sui temi di politica e stretta attualità.

Palinsesti Mediaset, la Champions League in chiaro su Canale 5. Trovato l'accordo con Sky. D'Urso la domenica sera. Torna Celentano. Pier Silvio: «Fiorello vieni da noi»​
4 Hotel, quinta puntata: Bruno Barbieri arriva in Valtellina e fa tappa tra Bormio e Livigno​




Al centro della puntata di Fuori dal Coro, l’accoglienza: un collegamento con lo stabile romano dove l’elemosiniere del Papa, il cardinale Konrad Krajewski, è intervenuto per riallacciare la corrente, aprirà il dibattito sulla difficile gestione e ricollocazione degli immigrati che risiedono nel nostro Paese.
E ancora, ampio spazio al tema dei vitalizi: ex deputati e senatori sono insorti contro i tagli e hanno attaccato altre categorie di "privilegiati". Nel mirino i "pensionati d'oro", ex lavoratori pubblici e privati con assegni sopra ai 100 mila euro, a cui di recente il governo ha dato un colpo di forbice. Se ne discuterà, in studio, con l’ex parlamentare Ilona Staller.
Non mancheranno, inoltre, analisi, commenti e valutazioni sul “caso della settimana” che ha scosso l’opinione pubblica.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Luglio 2019, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA