Morto Frizzi, Fabio Fazio su twitter: "Solo sorrisi e gentilezza"

Morto Frizzi, Fabio Fazio su twitter: "Solo sorrisi e gentilezza"
«#FabrizioFrizzi era una persona buona, una persona gentile. Felice del proprio lavoro e sempre rispettoso degli altri. Mai una parola contro qualcuno ma solo sorrisi e gentilezza. Per tutti». Così Fabio Fazio su twitter ricorda Fabrizio Frizzi scomparso stanotte a Roma. 



Addio al sorriso più sincero e amato della tv. Aveva 60 anni

Il ricordo di amici e colleghi su twitter 
 
Il ricordo del tenore. «Era un uomo in pace con se stesso, e dunque col mondo. Era un amico, un artista proteiforme, una bella persona». Anche Andrea Bocelli si unisce al cordoglio per la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, stroncato da un'emorragia cerebrale questa mattina a Roma, all'età di 60 anni.



«Con Fabrizio dividemmo il palcoscenico all'Arena di Verona, coinvolti entrambi in una produzione de 'La vedova allegra' che fu occasione per conoscerci meglio, per frequentarci - ricorda il tenore -. In quel periodo compresi la qualità e la forza dei valori su cui aveva costruito la sua vita. Eravamo pressoché coetanei. Unitamente al dolore per la sua scomparsa, di fronte a simili lutti si riflette con ancora più intensità sul senso e sull'impermanenza della vita, sul fatto che siamo di passaggio, su questa terra».

«È lacerante dover ammettere come la mente dell'uomo non sia fatta per comprendere la logica di Dio, e che ci spiazzi, questo continuo alternarsi di arrivi partenze, nel così breve segmento che è la vita - continua ancora Bocelli -. E però io credo che ciascuno di noi debba ritrovare la serenità, dedicando sempre un pensiero a Colui che ha fatto il mondo, ed in Lui confidando. Poiché la vita è troppo ben congeniata, perché non abbia un senso ed un fine. La mia preghiera, per il viaggio che Fabrizio ha intrapreso, il mio pensiero e le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia». 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Marzo 2018, 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA