Frizzi, Al Bano ricorda il conduttore a Pomeriggio 5: "Ho avuto l'onore di lavorare con lui, ora è un angelo tra gli angeli"

Frizzi, Al Bano ricorda il conduttore a Pomeriggio 5: "Ho avuto l'onore di lavorare con lui, ora è un angelo tra gli angeli"
Tra i molti personaggi dello spettacolo che hanno ricordato Fabrizio Frizzi c'è anche Al Bano. Il cantante di Cellino, raggiunto dai microfoni di Pomeriggio 5 ha parlato del conduttore in modo commosso dopo la sua scomparsa.

Funerali Frizzi, a riprendere la cerimonia gli operatori de L'Eredità

Barbara D'Urso in diretta fa ascoltare la telefonata di Al Bano che spiega: «È un peccato che gente come Fabrizio, un uomo dalla personalità così grande vada via», spiega ricordando il conduttore scomparso a 60 anni, «Ora è un angelo tra gli angeli, ma per noi averlo perso è veramente un grande peccato. Ho avuto l'onore di lavorare con lui, persone così sono rare. Fabrizio era unico e straordinariamente positivo, non credo ci sia altro da aggiungere».

Così Al Bano conclude salutando Frizzi, precisando: «Quando muore una persona si parla sempre bene di lui o di lei, ecco in questo caso non sono affatto frasi di circostanza era una persona che meritava tutto questo bene, perché era veramente una splendida persona».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Marzo 2018, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA